Lutto per Anna Tatangelo. Nel corso delle ultime ore, la cantante ha annunciato di aver subito una grave perdita famigliare.
Anna Tatangelo colpita da un grave lutto
Ore tristi per Anna Tatangelo. Poche ore fa, la cantante è stata colpita da un grave lutto famigliare. L’ex compagna di Gigi D’Alessio ha perso l’adorata madre. Palmira Vinci è deceduta all’età di 67 anni. La donna era molto nota a Sora, in provincia di Frosinone dove viveva con la famiglia. Inoltre, la signora vendeva le ciambella al mercato il giovedì con il suo bancone. La cantante aveva definito l’adorata madre ‘un carrarmato’ in quanto aveva affrontato la lunga e terribile malattia senza perdersi d’animo. Un problema di salute, che sembrava essere risolto, se la donna ad agosto non fosse rimasta vittima di un incidente domestico fino alla sua morte avvenuta in queste ore. Palmira lascia nello sconforto suo marito, i figli ed i nipotini.
La cantante ha perso la sua adorata madre Palmira Vinci
Anna Tatangelo ha perso la sua adorata madre Palmira Vinci. La cantante aveva un legame molto profondo con sua mamma, alla quale era stata vicina nella sua battaglia alla malattia. L’anno scorso, l’ex compagna di Gigi aveva pubblicato un post dove la ritraeva bambina insieme alla madre, corredato da alcune dichiarazioni d’amore nei suoi riguardi: “Sei la persona più forte che io conosca. Mi hai insegnato ad essere forte, senza mai lamentarti, con le tue sole forze e con una sensibilità unica.” I funerali si svolgeranno venerdì 30 settembre alle 15:30 nella Chiesa dei Padri Passionisti a Soria.