Connect with us
Grave lutto per Avanti un altro: morto Il Gladiatore Emanuele Vaccarini Grave lutto per Avanti un altro: morto Il Gladiatore Emanuele Vaccarini

Mediaset

Grave lutto per Avanti un altro: morto Il Gladiatore Emanuele Vaccarini

Published

on

Ore tristi per la famiglia di Avanti un altro, colpito da un grave lutto nelle ultime ore. Emanuele Vaccarini, il ragazzo che interpretava Il Gladiatore nel quiz show è purtroppo deceduto prematuramente all’età di 44 anni.

Avanti un altro colpito da un grave lutto

Ore tristi per Avanti un altro, il celebre programma pre-serale di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione straordinaria di Luca Laurenti. Il quiz show è stato colpito da un grave lutto nel corso della giornata di venerdì 8 luglio 2022. Un protagonista del Minimondo è prematuramente deceduto all’età di 44 anni. Emanuele Vaccarini faceva parte del cast dal 2019. Al momento, non sono state rivelate le cause della prematura dipartita, sebbene l’uomo di recente abbia parlato di alcuni problemi di salute sui social. Il Gladiatore era un appassionato di bodybuilding e di arti marziali mentre sui social realizzava dei simpatici video, legati alla cucina romana. In poco tempo, l’uomo era riuscito a farsi volere bene da tutti, tanto che in queste ore in molti lo stanno ricordando sui social.

Avanti un altro colpito da un grave lutto

Il Gladiatore Emanuele Vaccarini è morto all’età di 44 anni

Il Gladiatore è morto all’età di 44 anni. Emanuele Vaccarini si è spento oggi 8 luglio a Roma. Una notizia, che ha sconvolto i fan di Avanti Un altro. A tal proposito, Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, che sceglie i personaggi che popolano il Minimondo ha voluto salutare l’uomo, pubblicando una sua foto, accompagnata dalla seguente didascalia: “Riposa in pace gigante buono.”

Avanti un altro Il Gladiatore Emanuele Vaccarini è morto all'età di 44 anni

Emanuele Vaccarini era un figlio di un ex calciatore, grande appassionato di karate e arti marziali. Prima di approdare in televisione, lavorava nelle ferrovie. Inoltre, il 44enne aveva conosciuto la fidanzata Federica durante la registrazione del quiz show di Canale 5. Emanuele, che avrebbe compiuto gli anni il 18 luglio, non si è mai sposato e non ha avuto figli.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni