Grave lutto per lo spettacolo italiano. Martedì 12 luglio si è spento a Roma il mago Tony Binarelli, conosciuto in tv per le sue ospitate a Domenica In e Buona Domenica, dove era protagonista di alcuni giochi di prestigio.
Ore tristi per la famiglia di Domenica In. Il contenitore domenicale è stato colpito da un grave lutto nella giornata di martedì 12 luglio. Infatti, all’ospedale Sandro Pertini di Roma si è spento Tony Binarelli all’età di 81 anni. Antonio con la sua magia ha impreziosito molti programmi popolari di Corrado, Mike Bongiorno e Pippo Baudo fino ad essere presenza fissa di Buona Domenica dal 1991 al 1995. Inoltre, Tony è stato protagonista di diverse ospitate sia a Mediaset che in Rai e in tour in giro per l’Italia. Il volto noto per oltre vent’anni della tv italiana era stato intervistato alcuni anni fa, doveva aveva ammesso di aver paura della malattia.
Tony Binarelli è morto dopo una lunga malattia martedì 12 luglio a Roma come riporta il sito Il Messaggero. Il mago di Domenica In si era dedicato alla formazione di giovani prestigiatori con corsi di formazione a San Martino di Castrozza e Varazze. Inoltre, gli ultimi anni gli ha trascorsi in tour in Francia e Regno Unito.
Antonio aveva persino affascinato Federico Fellini. I due si erano conosciuti in occasione di una cena, dove il giovane registra gli aveva chiesto di fargli vedere qualche gioco di magia. In quell’occasione, Fellini aveva addirittura creato la scenografia per poter svolgere la sua esibizione.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…