Connect with us
Grave lutto per Francesco Facchinetti: il duro sfogo sui social del manager Grave lutto per Francesco Facchinetti: il duro sfogo sui social del manager

Televisione

Grave lutto per Francesco Facchinetti: il duro sfogo sui social del manager

Published

on

Momento di triste per Francesco Facchinetti. Poche ore fa, il manager e produttore musicale ha affidato un duro sfogo sui social dopo essere stato colpito da un grave lutto.

Francesco Facchinetti colpito da un grave lutto

Ore tristi per Francesco Facchinetti. Poche ore fa, il manager è esploso sui social dopo essere stato colpito da un grave lutto. Il manager ha commentato la vicenda della morte di Michele Garruto. Il cadavere dell’uomo, coinvolto in un drammatico incidente stradale, è rimasto cinque ore sull’asfalto prima di essere trasportato in obitorio. Francesco, amico del fratello della vittima, ha affidato a Tik Tok e poi su Instagram il suo sfogo, dicendo che per un cavillo burocratico la salma è rimasta sull’asfalto dalle 12 alle 17. Cinque ore davanti ai propri famigliari distrutti dal dolore. Tutto perché il corpo senza vita di Michele si trovava sul confine di Como, Varese e Milano e per questo non sapevano quale ambulanza inviare per recuperarlo.

Francesco Facchinetti colpito da un grave lutto

Il manager perde un caro amico: duro sfogo sui social

Francesco Facchinetti ha affidato ai social un duro sfogo dopo la perdita di un amico. Il fratello di un suo caro amico, infatti, è rimasto sul selciato per molte ore davanti agli occhi sbigottiti dai parenti prima di essere recuperato e trasportato all’obitorio di Busto Arzizio. Di qui sono arrivate le parole del manager, che ha tuonato:Sotto sequestro il mio caro amico ed i suoi genitori, non possono vederlo fino a lunedì. In che paese siamo?” Si chiede il produttore affidando un accorato appello ai social network.

Francesco Facchinetti - Il manager perde un caro amico: duro sfogo sui social

Inoltre, il figlio di Roby ha aggiunto: “Un paese che ci obbliga a dare più del 50% in tasse e che non ci tutela in nessun modo e per un cavillo burocratico lascia un morto sull’asfalto. Poi, non contento proibisce ai genitori ed al fratello di vederlo perché la salma e sotto sequestro”. Infine ha concluso: “Siamo arrivati al paese delle bestie“, augurandosi che la famiglia riesca a vedere Michele il prima possibile.

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni