Ore difficili per Gianluca Ginoble. Pochi giorni fa, il tenore de Il Volo ha annunciato sul suo profilo IG di essere stato colpito da un grave lutto.
Gianluca Ginoble colpito da un grave lutto: morta l’amica
Momenti tristi per Gianluca Ginoble. Di recente, il tenore de Il Volo è stato colpito da un grave lutto. Domenica notte, la sua amica Flavia Di Bonaventura è stata investita in bicicletta da un automobilista ubriaco. Il noto cantante ha voluto omaggiare Flavia durante i suoi solenni funerali. Per l’occasione, il giovane ha cantato l’Ave Maria, facendo commuovere tutti i presenti. Alla fine dell’esibizione, Gianluca è corso ad abbracciare il papà e la madre di Flavia. A tal proposito, gli organi della ragazza sono stati donati, salvando la vita a quattro persone a Roma, Milano e Bari.
Il tenore de Il Volo su Instagram: “Per sempre. Ciao Flavia”
Gianluca Ginoble piange la perdita dell’amica Flavia, uccisa da un guidatore positivo all’alcoltest. Il tenore de Il Volo ha voluto regalare alla giovane l’Ave Maria. Un momento toccante dopo il discorso dei suoi genitori. In questa occasione, il tenore non è riuscito a trattenere le lacrime, decidendo di andare a salutare i genitori e i nonni della sfortunata amica. In seguito, Gianluca ha dedicato una storia sul suo profilo Instagram, che riferiva in questo modo: “Per sempre. Ciao Flavia”.
Nel frattempo, la comunità di Roseto è ancora sconvolta per la prematura scomparsa di Flavia Di Bonaventura, travolta e uccisa mentre era a bordo della sua bici.