Connect with us
Grave lutto per Maria Grazia Cucinotta: l'annuncio su Instagram Grave lutto per Maria Grazia Cucinotta: l'annuncio su Instagram

Televisione

Grave lutto per Maria Grazia Cucinotta: l’annuncio su Instagram

Published

on

Ore tristi per Maria Grazia Cucinotta. L’attrice ha annunciato sul suo profilo Instagram di essere stata colpita da un grave lutto.

Maria Grazia Cucinotta colpita da un grave lutto: l’omaggio su Instagram

Momento delicato per Maria Grazia Cucinotta. Poche ore fa, l’attrice è stata colpita da un grave lutto famigliare. La protagonista de Il Postino ha pubblicato nelle scorse ore un post su Instagram per ricordare chi purtroppo non c’è più. Un dolore troppo forte dove le parole non bastano. Tuttavia, la donna ha voluto lo stesso omaggiare chi per lei è stato un grandissimo uomo. Una persona molto importante per lei che ha segnato la sua vita privata in modo indelebile. La L’attrice, infatti, ha perso suo suocero, che ha raggiunto sua moglie in paradiso.

Maria Grazia Cucinotta colpita da un grave lutto: l'omaggio su Instagram

L’attrice piange la perdita del suocero

Maria Grazia Cucinotta piange la perdita del suocero. Su Instagram, l’attrice lo ha ricordato con un commuovente post su Instagram, che recitava così: “Ciao nonno Carlo. Adesso potrai riprendere per mano la tua Rita e potete ricominciare a passeggiare insieme all’eternità dell’amore. Sei stato un grande imprenditore, marito, padre, nonno, suocero, “ pubblicando una foto che lo ritrae insieme alla sua dolce metà scomparsa prima di lui.

Maria Grazia Cucinotta - L'attrice piange la perdita del suocero

Ovviamente, il post è stato raggiunto da tanti messaggi di cordoglio rivolti alla dipartita dell’ex amministratore delegato della Ferrarelle. Rossella Brescia e Eva Grimaldi si sono unite al dolore della donna con queste parole: “Mi dispiace tanto per la perdita del papà di Giulio. Sentite condoglianze”

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni