Connect with us

News

Camilla di Cornovaglia colpita da un grave lutto: l’annuncio

Published

on

Ore tristi per la famiglia reale inglese. Camilla di Cornovaglia è stata di recente colpita da un grave lutto famigliare come riportato dalle testate inglesi.

Camilla di Cornovaglia colpita da un grave lutto famigliare

Ore tristi per Camilla di Cornovaglia. Poche ore fa, la moglie del Principe Carlo è stata colpita da un grave lutto famigliare. La donna ha dovuto dire addio a suo cugino l’aristocratico Charles Villiers, figlio della cugina della madre della duchessa. L’uomo, molto noto alle cronache inglesi per una feroce battaglia legale con l’ex moglie, è stato ritrovato privo di vita da una cameriera in una camera d’albergo di Londra.

Camilla di Cornovaglia colpita da un grave lutto famigliare

La moglie del Principe Carlo piange la morte di suo cugino Charles Villiers

Camilla di Cornovaglia piange la morte di suo cugino Charles Villiers, che ha appassionato la cronaca inglese per lunghi anni per il suo divorzio avvenuto nel 2014. In quell’occasione, l’aristocratico e l’ex moglie si erano contesi il loro patrimonio fino ad oggi. Inoltre, sembrerebbe che il cugino della moglie del Principe Carlo si trovasse in pessime acque dopo aver dilapidato il patrimonio. La notizia della morte di Charles ha sconvolto il popolo inglese. A tal proposito, alcuni credano che l’uomo si sia suicidato e che si trovasse a Londra per farsi visitare da un nuovo medico per gli attacchi di rabbia e insonnia. La polizia, comunque, non ha smentito l’ipotesi di suicidio, sebbene il caso sia stato archiviato come caso non sospetto dal coroner.

Camilla di Cornovaglia - La moglie del Principe Carlo piange la morte di suo cugino Charles Villiers

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni