Connect with us
Grave lutto per Stash, l'annuncio del cantante: "Buon viaggio" Grave lutto per Stash, l'annuncio del cantante: "Buon viaggio"

Mediaset

Grave lutto per Stash, l’annuncio del cantante: “Buon viaggio”

Published

on

Momento difficile per Stash. Il cantante dei The Kolors è stato colpito da un grave lutto famigliare  come annunciato da lui stesso sul suo profilo Instagram.

Stash colpito da un grave lutto famigliare

Ore tristi per Stash, il leader dei The Kolors. Poche ore fa, il cantante è stato colpito da un grave lutto famigliare. Il giovane ha annunciato la scomparsa dell’adorata nonna attraverso il suo profilo Istagram dove è seguito da tantissime persone. Difatti, Antonio Fiordispino ha pubblicato una toccante lettera per sua nonna, che recitava in questo modo: Buon giorno nonna, l’ultima volta che vi ho visti insieme mi avete regalato questo momento. Mi piace pensare che oggi siete di nuovo lì insieme per darvi quell’abbraccio che per tutti noi è stato un insegnamento più puro e profondo”, corredando il tutto con un tenero video dei nonni.

Stash colpito da un grave lutto famigliare

Il cantante dei The Kolors: “Ciao nonna, fai buon viaggio”

Il cantante dei The Kolors ha perso l’adorata nonna. Come ricorderete, l’anziana donna aveva consegnato al nipote una lettera, accompagnata da un bastone durante una puntata di Amici di Maria De Filippi del 2015. In quell’occasione, la donna aveva scritto: “Cara Stash come vedi è semplicemente un bastone. Non è un oggetto prezioso ma chi l’ha inventato era sicuramente una persona buona di cuore perché serve a chi avanti con gli anni fa fatica a camminare. “

Il cantante dei The Kolors: "Ciao nonna, fai buon viaggio"

Oggi, il cantante citando il celebre brano del 1973 dei Pink Floyd ha concluso il lungo messaggio d’addio con le seguenti parole:Ciao nonna, fai buon viaggio. The great gig in the sky. Oggi siete voi due insieme … di nuovo. Ti voglio bene”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni