Connect with us
Il Paradiso delle signore, 30 giugno 2020: il ritorno di Federico Il Paradiso delle signore, 30 giugno 2020: il ritorno di Federico

Televisione

Il Paradiso delle signore, 30 giugno 2020: il ritorno di Federico

mm

Published

on

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore, di oggi, martedì 30 giugno 2020, sarà di scena Silvia Cattaneo, tremendamente ansiosa per suo figlio Federico. La donna cercherà la vicinanza di Agnese per essere confortata. Intanto, Roberta rivelerà a Gabriella la sua preoccupazione per il ritorno del fidanzato Federico.

Il Paradiso delle Signore, 30 giugno 2020: i malesseri di Marta

Marta Guarnieri fisserà una visita di controllo dal ginecologo, visti i suoi malesseri ma, non rispetterà il parere di zia Adelaide e non dirà nulla al marito. Rocco intanto sta imparando a leggere e a scrivere.

Sarà Armando Ferraris che si prenderà l’impegno di farlo imparare. Il caso vorrà che, su un foglio di giornale vedrà una notizia inquietante relativa a Giuseppe Amato. Armando informerà quindi Salvatore di ciò che è venuto a scoprire.

Federico tornerà a casa con il padre Luciano, Silvia e Roberta nel rivederlo rimarranno scioccate dalla sua situazione di salute: il ragazzo è su una sedia a rotelle!

Il Paradiso delle Signore oggi, anticipazioni 30 giugno: Roberta sarà tra due fuochi

 Il Paradiso delle signore

Nella puntata odierna de Il Paradiso delle Signore vedremo Roberta, sempre più vicina a Marcello. La ragazza però si sentirà in colpa, perchè sta tradendo il suo fidanzato, Federico.

Adelaide non apprezzerà certo che Umberto sia vicino a Flavia. Silvia inoltre farà una scenata di gelosia a Clelia. Roberta si ritroverà attratta da Roberto e i due diventeranno amanti.

Così, mentre Federico si è trovato lontano da Milano, ella avrà una relazione non esattamente casta con il bel giovane.

Silvia farà un’inutile scenata di gelosia a Clelia

 Il Paradiso delle signore

Silvia si roderà il fegato, Clelia è troppo vicina al marito, con cui, ha appena riallacciato un bel rapporto. Sarà proprio la paura di perderlo e che il suo matrimonio venga rovinato che le farà fare un’azione azzardata.

Luciano si fermerà al lavoro di più una sera e non avvertirà la moglie. Silvia correrà al Paradiso e deciderà di affrontare Clelia. Ne nascerà una scenata di gelosia che lascerà senza parole la capo commessa.

Umberto farà la corte a Flavia per ottenere la procura e poter gestire il ricchissimo patrimonio. Riccardo potrebbe non sposare più Ludovica. Adelaide conosce la trama, però rimarrà infastidita.

Vedremo che succederà nelle prossime puntate di Tempesta d’amore!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni