Connect with us
Il Paradiso delle Signore 4, puntate 14-18 ottobre: Marta e Vittorio sposi Il Paradiso delle Signore 4, puntate 14-18 ottobre: Marta e Vittorio sposi

RAI

Il Paradiso delle Signore 4, puntate 14-18 ottobre: Marta e Vittorio sposi

Published

on

 Manca meno di una settimana per assistere al ritorno de Il Paradiso delle Signore 4 su Rai Uno. Le anticipazioni delle puntate 14-18 ottobre 2019, rivelano che Marta Guarnieri e Vittorio Conti convoleranno a giuste nozze, mentre Gabriella Rossi farà ritorno a Milano.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle Signore 4: Gabriella aiuta la Guarnieri prima delle nozze

Il Paradiso delle Signore 4 tornerà a far trascorrere romantici pomeriggi ai telespettatori Rai. Infatti ci saranno personaggi storici e nuovi che movimenteranno di parecchio le vicende ambientate nel grande magazzino milanese. Le anticipazioni inerenti alle puntate in onda da lunedì 14 a venerdì 18 ottobre 2019 alle ore 15.40 su Rai Uno, rivelano che Gabriella tornerà a Parigi profondamente cambiata. La Rossi farà la conoscenza di due nuove colleghe mentre Margherita avrà un problema di salute che farà preoccupare moltissimo Nicoletta. Intanto Salvatore sarà molto geloso della fidanzata, la quale ballerà con Cosimo durante la festa delle nozze di Marta e Vittorio. Francesca Molinari, invece, assumerà il posto di Clelia Calligaris mentre Marina Fiore, quello di Tina trasferitasi a Londra. Intanto a Milano giungerà Rocco Amato, che sarà assunto come magazziniere all’interno del Paradiso. Allo stesso tempo, ci saranno dei piccoli problemi per l’abito da sposa della Guarnieri, tanto che Conti inviterà Gabriella a sistemarlo, offrendole così un posto come stilista.

Il Paradiso delle Signore 4: Gabriella aiuta la Guarnieri a sistemare l'abito da sposa

Le nozze di Marta e Vittorio

Nel corso delle puntate di prossima settimana ad Il Paradiso delle Signore 4, giungerà un’affascinante ragazza Angela Barbieri. La giovane farà subito amicizia con Roberta e Gabriella. Inoltre Adelaide e Riccardo le offriranno il posto di cameriera del circolo. Cesare, invece, a causa dei problemi a lavoro alla Croce Rossa non parteciperà alle nozze di Marta e Vittorio. Nicoletta, a questo punto, si rifiuterà di partecipare all’evento. In questo modo, la Cattaneo non si troverà di fronte il Guarnieri. Intanto Umberto tornerà a Milano per essere presente al matrimonio della figlia. A tal proposito, quest’ultima gli chiederà di non provocare suo fratello. Peccato che questo non avvenga in quanto ci sarà subito alta tensione tra padre e figlio. Finalmente arriverà il giorno tanto atteso dai fans della soap opera di Rai Uno. Marta ed il Conti diventeranno marito e moglie con una grande festa mentre Nicoletta sarà in pensiero per la salute di Margherita. Infine Angela incontrerà un uomo misterioso. Di chi si tratta?

Il Paradiso delle signore 4 - Le nozze di Marta e Vittorio

Per scoprire le anticipazioni sulle fiction di Canale 5 e Rai vi basterà continuare a seguire GogoMagazine.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni