Televisione

Il Paradiso delle Signore 4, puntate 14-18 ottobre: Marta e Vittorio sposi

 Manca meno di una settimana per assistere al ritorno de Il Paradiso delle Signore 4 su Rai Uno. Le anticipazioni delle puntate 14-18 ottobre 2019, rivelano che Marta Guarnieri e Vittorio Conti convoleranno a giuste nozze, mentre Gabriella Rossi farà ritorno a Milano.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle Signore 4: Gabriella aiuta la Guarnieri prima delle nozze

Il Paradiso delle Signore 4 tornerà a far trascorrere romantici pomeriggi ai telespettatori Rai. Infatti ci saranno personaggi storici e nuovi che movimenteranno di parecchio le vicende ambientate nel grande magazzino milanese. Le anticipazioni inerenti alle puntate in onda da lunedì 14 a venerdì 18 ottobre 2019 alle ore 15.40 su Rai Uno, rivelano che Gabriella tornerà a Parigi profondamente cambiata. La Rossi farà la conoscenza di due nuove colleghe mentre Margherita avrà un problema di salute che farà preoccupare moltissimo Nicoletta. Intanto Salvatore sarà molto geloso della fidanzata, la quale ballerà con Cosimo durante la festa delle nozze di Marta e Vittorio. Francesca Molinari, invece, assumerà il posto di Clelia Calligaris mentre Marina Fiore, quello di Tina trasferitasi a Londra. Intanto a Milano giungerà Rocco Amato, che sarà assunto come magazziniere all’interno del Paradiso. Allo stesso tempo, ci saranno dei piccoli problemi per l’abito da sposa della Guarnieri, tanto che Conti inviterà Gabriella a sistemarlo, offrendole così un posto come stilista.

Le nozze di Marta e Vittorio

Nel corso delle puntate di prossima settimana ad Il Paradiso delle Signore 4, giungerà un’affascinante ragazza Angela Barbieri. La giovane farà subito amicizia con Roberta e Gabriella. Inoltre Adelaide e Riccardo le offriranno il posto di cameriera del circolo. Cesare, invece, a causa dei problemi a lavoro alla Croce Rossa non parteciperà alle nozze di Marta e Vittorio. Nicoletta, a questo punto, si rifiuterà di partecipare all’evento. In questo modo, la Cattaneo non si troverà di fronte il Guarnieri. Intanto Umberto tornerà a Milano per essere presente al matrimonio della figlia. A tal proposito, quest’ultima gli chiederà di non provocare suo fratello. Peccato che questo non avvenga in quanto ci sarà subito alta tensione tra padre e figlio. Finalmente arriverà il giorno tanto atteso dai fans della soap opera di Rai Uno. Marta ed il Conti diventeranno marito e moglie con una grande festa mentre Nicoletta sarà in pensiero per la salute di Margherita. Infine Angela incontrerà un uomo misterioso. Di chi si tratta?

Per scoprire le anticipazioni sulle fiction di Canale 5 e Rai vi basterà continuare a seguire GogoMagazine.

 

Giulia Bertaccini

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

2 settimane ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

2 settimane ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

2 settimane ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

2 settimane ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

2 settimane ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

2 settimane ago