Connect with us
Il Paradiso delle Signore 5 Il Paradiso delle Signore 5

Televisione

Il Paradiso delle Signore 5, 9 settembre 2020: Federico torna a camminare

mm

Published

on

Il Paradiso delle Signore 5 ha ripreso con le nuove puntate. Come sappiamo, durante tutta l’estate sono state realizzate le registrazioni. Con il rispetto delle norme anti-contagio Covid, possiamo stare ancora in compagnia con le Veneri del grande magazzino milanese. Ed ecco quindi le anticipazioni relative all’episodio di mercoledì 9 settembre 2020.

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di mercoledì 9 settembre 2020

Il Paradiso delle Signore 5

Oggi, 9 settembre 2020, ritroveremo Roberta alle prese con un importante esame universitario. Naturalmente l’ansia sarà notevole, avrà accanto le amiche e colleghe che la incoraggeranno.

Federico (Alessandro Fella), tornerà a Milano e sarà in grado finalmente di camminare sulle sue gambe. Quando il giovane incontrerà il padre sarà davvero commovente, dopo tanto dolore.

Una vendita per il 1° maggio

Il Paradiso delle Signore 5

Al Paradiso, il 1° maggio Don Saverio organizzerà una vendita con i dipendenti e le Veneri. Tutto il ricavato andrà in beneficenza, peccato che Armando (Pietro Genuardi) si arrabbierà a causa dell’evento.

La festa dei lavoratori è completamente laica e quindi Armando intende che venga realizzato solo un corteo per le vie della città. Non ci sarà modo di riuscire a fargli cambiare idea.

Il telegramma di Adelaide

Il Paradiso delle Signore 5

Finalmente giungerà un telegramma da Adelaide (Vanessa Gravina), che dirà di star bene. Umberto (Roberto Farnesi) penserà che non sia stata la contessa a scrivere la missiva e rimarrà preoccupato.

Federico si deciderà a perdonare Roberta e per questo motivo si reca a casa sua. Purtroppo egli troverà la Venere con Marcello (Pietro Masotti) e i due finiranno per avere litigare.

Il Paradiso delle Signore spoiler

Ricordiamo che durante l’assenza di Federico, Roberta aveva avuto incontri clandestini con Marcello. Il giovane l’attraeva molto, l’accordo tra di loro, però, era di rompere ogni contatto, al ritorno del fidanzato.

Marcello era stato vicino e aveva consolato la Venere in un momento difficile, come farà Roberta ora a lasciarlo? Da un lato ci sarà l’amore di sempre e dall’altra l’attrazione fatale, come succede a Il Paradiso delle Signore.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni