Connect with us
Il Paradiso Delle Signore Il Paradiso Delle Signore

Anticipazioni

Il Paradiso Delle Signore, 7-11 settembre 2020: Roberta dovrà scegliere

mm

Published

on

Il Paradiso Delle Signore, finalmente riapre i battenti, con le nuove puntate, registrate durante l’estate. Grazie alle anticipazioni da lunedì 7 all’11 settembre 2020, scopriremo molte novità, alcune saranno belle, altre ci faranno rattristire. Di seguito giorno dopo giorno, ecco le trame settimanali della soap, trasmessa da Rai 1 alle ore 15.40.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni 7-11 settembre 2020

Il Paradiso Delle Signore

Naturalmente il Paradiso delle Signore riprenderà la trama che ha dovuto interrompere a causa della pandemia da coronavirus. Federico, Roberta e Marcello saranno i tre protagonisti che calcheranno maggiormente la scena.

Vittorio Conti avrà il suo bell’impegno a mitigare le discordie tra Agnese e Gabriella che non sta più con Salvatore. Le due donne giungeranno finalmente a fare pace, suggelleranno il nuovo accordo stringendosi la mano.

Gabriella, a questo punto, sembrerà avere nel cuore Cosimo Bergamini, la madre dell’uomo, il cui nome è Delfina regalerà al figlio il suo anello, affinchè sia pegno d’amore per la sua prossima sposa.

Riccardo si sposerà presto con Ludovica che attende un figlio. Si tratterà, in realtà di una strategia della donna, per salire all’altare. La fidanzata dovrà accettare ciò che Riccardo le dirà.

Il giovane, però, aiuterà Angela a ritrovare suo figlio.

Roberta dovrà fare una scelta: Marcello o Federico?

Il Paradiso Delle Signore

Roberta è molto affezionata al fidanzato Federico, ella ha sofferto per ciò che il giovane ha dovuto subire. Ricordiamo che era ridotto in una carrozzina e sembrava avere perso l’uso delle gambe.

La passione per Marcello ha però aiutato Roberta, nel tempo in cui non aveva notizie del suo amato. Cattaneo non è riuscito a perdonare Roberta per il bacio dato a Marcello, benchè Luciano cerchi di convincere il figlio.

Il corteggiamento di Marcello è continuo, anzi aumenterà, vista la crisi tra Roberta e l’ex fidanzato. Quale sarà la decisione finale, chi si unirà in matrimonio con la giovane?

Adelaide è scomparsa nel nulla

Il Paradiso Delle Signore

Nel frattempo, Umberto continuerà a preoccuparsi per Adelaide, di lei non ha avuto più alcuna notizia. La donna invierà un telegramma a villa Guarnieri,

Ludovica cercherà con lo scritto, di rassicurare tutti, Umberto non crederà che la contessa abbia redatto il testo. Luciano restituirà i soldi dell’intervento di Federico a Clelia che si sentirà in colpa. Per quale motivo?

In verità il denaro per l’operazione di Fed erico li ha trovati Silvia, moglie di Luciano, sono stati chiesti a colui che è il vero padre di Federico: Umberto Guarnieri.

Federico tornerà a camminare

Federico tornerà dalla Svizzera e, camminerà consue gambe, riabbraccerà il padre felice. Egli avrà perdonato Roberta ma, quando si recherà a casa sua, incontrerà Marcello, i due uomini finiranno per litigare.

A Roberta dispiacerà quanto è accaduto, però non chiederà scusa al fidanzato. Riccardo, nel frattempo, per aiutare Angela, cercherà di trovare suo figlio. Ci sarà un incontro con il padre adottivo del piccolo, questi però non aiuterà la donna.

Il ragionier Cattaneo scoprirà ciò che ha escogitato la moglie con  Clelia per avere i soldi dell’intervento di Federico. Clelia confesserà la verità a Luciano e lui sarà molto deluso per il tradimento subito.

Qualcuno lascerà una neonata davanti al Paradiso delle Signore

Il Paradiso Delle Signore

I Conti si amano e nonostante la perdita del figlio che Marta attendeva mantengono la giusta armonia. Davanti al Paradiso verrà trovata una neonata abbandonata e Marta, desiderosa di diventare madre, le presterà le prime cure soccorrendola.

Federico tenterà di riavere Roberta, lei vorrà avere la possibilità di riflettere e decidere quale scegliere tra i due spasimanti. Salvatore assisterà a Cosimo che si dichiarerà alla grande stilista del Paradiso.

Molto rimane ancora da svelare, l’appuntamento è su Rai 1, da lunedì 7 settembre alle ore 15.40!

Eterna ragazzina curiosa, amo imparare e mettermi alla prova. La mia passione è informare ed essere informata, spero senza annoiare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni