Connect with us
Il Paradiso delle Signore Il Paradiso delle Signore

Televisione

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: i nuovi episodi dal 7 settembre 2020

mm

Published

on

Il Paradiso delle Signore è giunto ai nuovi episodi. Rai 1 li trasmetterà da lunedì 7 settembre 2020. Le riprese nel magazzino più famoso di Milano sono continuate durante tutta l’estate, seguendo le norme precauzionali. La soap/fiction riprenderà dalle vicende di aprile, quando è stata interrotta, a causa della pandemia da coronavirus.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: riprese rallentate da precauzioni anti-covid

Il Paradiso delle Signore

Le registrazioni hanno subito un rallentamento, dovuto proprio al rispetto delle regole date dal Governo, per prevenire il contagio. Naturalmente ogni scena in cui i protagonisti si baciano e si abbracciano è stata riscritta.

Dal lunedì al venerdì alle ore 15.40, Rai 1 trasmetterà episodi inediti e nuove aventure avvincenti. Tra queste vedremo Vittorio e Marta adottare una bambina.

Marta e Vittorio possono diventare genitori, la donna però non si è rassegnata a non essere una mamma. La casualità farà in modo che i coniugi Conti trovino una neonata lasciata da sola davanti al Paradiso delle Signore.

Sarà questo il modo in cui la coppia avrà l’opportunità di adottare la piccola. I due avranno però sempre paura che torni la madre naturale, per riprenderla con sè.

Ecco quando tornerà Nicoletta

Il Paradiso delle Signore

Nicoletta Cattaneo,  a cui dà il volto Federica Girardello, tornerà proprio quando Riccardo starà per unirsi in matrimonio con Ludovica Brancia interpretata da Giulia Arena.

La donna giungerà dalla Puglia, insieme alla figlia Margherita, Ludovica, ha finto una gravidanza, per sposare Guarnieri che, andrà in crisi quando capirà di amare Nicoletta e  non averla mai dimenticata.

Gabriella, la famosa stilista del Paradiso, dovrà fare un’importante scelta d’amore. Tornerà con Salvatore, un fidanzato geloso o cederà a Cosimo Bergamini che la corteggia in modo sfrenato?

La Signora Agnese si è impossessata e ha tenuto nascosta la lettera per  Gabriella in cui verrà fissato un appuntamento davanti al Cinema Corso.

Il pentimento di Agnese

Il Paradiso delle Signore

Agnese si pentirà di avere sottratto la lettera che il figlioaveva inviato alla ragazza e che, probabilmente, sarebbe stata utile per riavvicinarli.

Federico ritornerà dalla Svizzera tutti, suo padre Luciano, per primo e tutti gli altri vedranno che il giovane cammina da solo, inizierà una nuova vita?

Roberta rimane non sa ancora se scegliere Federico o Marcello che approfitterà della situazione critica della coppia per farsi avanti con la donna.

Il giovane Cattaneo inizierà a sospettare che tra suo padre e Clelia ci sia una relazione, mettendo ulteriormente in crisi il già precario equilibrio familiare.

Nel frattempo, a Villa Guarnieri, Umberto sarà sempre più preoccupato per Adelaide, si trova negli Stati Uniti, senza dare alcuna novità.

Guarnieri scoprirà una notizia su Ravasi, che lo scombussolerà non poco e partirà per correre a salvare la sua Adelaide da quell’uomo che è pensato molto pericoloso.

Da settembre avremo delle grandi sorprese su Tempesta d’amore, l’appuntamento sarà su Rai 1!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni