Connect with us

Televisione

Il Paradiso delle Signore dal 29 giugno al 3 luglio: donne innamorate

mm

Published

on

Umberto, ne Il paradiso delle Signore, si ritroverà conteso tra Adelaide e Flavia. Dal 29 giugno al 3 luglio 2020 ne vedremo delle belle all’interno del nuovo triangolo amoroso. Ebbene, Flavia e la cognata Adelaide si scopriranno rivali in amore, che succederà?

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 29 giugno al 3 luglio: due donne con lo stesso uomo

Il Paradiso delle Signore

Flavia e la cognata Adelaide si scopriranno innamorate e rivali in amore. Entrambe avranno delle mire sul giovane e affascinante Guarnieri. Nel frattempo, Cosimo si offrirà di finanziare l’acquisto della caffetteria di Salvatore.

Gabriella non sarà però della stessa idea. Marcello vorrebbe dire il vero al suo socio in affari. Roberta l’aiuterà e i due riusciranno a vincere alle scommesse sui cavalli, con la vincita al totocalcio. Silvia, intanto, continuerà a essere gelosa di Clelia.

Tutto questo e molto altro vedremo nelle puntate della prossima settimana, durante l’appuntamento quotidiano con Il Paradiso delle Signore, trasmesso dal lunedì al venerdì su Rai 1 a partire dalle 15.40.

Flavia accetterà l’invito a cena di Umberto

Il Paradiso delle Signore

Benchè il Guarnieri non rinuncerà a frequentare anche la cognata Adelaide, Flavia andrà a cena con lui. Ovviamente le due donne non sapranno niente l’una dell’altra. Una vena di gelosia però colpirà entrambe.

Umberto si preoccuperà per il futuro della Banca di famiglia e accetterà l’aiuto di Adelaide.

Salvatore geloso di Gabriella

Il Paradiso delle Signore

Anche Salvatore che intende mettersi in attività con Marcello e, per questo motivo, chiederà un finanziamento per l’acquisto della caffetteria di Anita ha deciso di cedere. Cosimo affascinato da Gabriella, si proporrà di finanziare l’acquisto.

La Rossi convincerà Salvatore a non accettare. Nel ragazzo crescerà una forte gelosia che Gabriella farà fatica a frenare. Marcello, con aiutato da Roberta, deciderà di investire la vincita al totocalcio.

Egli scommetterà sui cavalli per aumentare ancora la somma.

Silvia farà una scenata di gelosia a Clelia

Clelia scatenerà in Silvia una folle gelosia e la donna avrà paura ha paura di perdere ancora una volta suo marito. Luciano sembrerà, in effetti, essere turbato dal ritorno a Milano della donna.

Non solo ella gli confermerà di voler lavorare al Grande Magazzino per il periodo delle feste natalizie. Silvia si imbestialirà con il marito e al primo suo ritardo, raggiungerà il magazzino per scontrarsi con Clelia.

Che succederà con tutte le gelosie e gli intrighi ne Il Paradiso delle Signore?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni