Lunedì 6 luglio 2020, il Paradiso delle Signore inizierà un’altra settimana di programmazione. Ricordiamo che gli episodi sono trasmessi da Rai 1 alle ore 15.40 dal lunedì al venerdì. Che dobbiamo attenderci nella caliente giornata estiva? Andiamolo a scoprire.
Il Paradiso delle Signore, 6 luglio 2020: Marta perderà il bambino che attende
La settimana non inizierà bene, soprattutto per Marta. Come
sappiamo la giovane attende una creatura e già ha avuto dei malesseri.
Aiuterà l’amica Clelia e prendendosi cura di Carletto, Marta dovrà salvarlo da un’auto che stava per investirlo. La giovane perderà il suo bambino.
Il dolore provato dalla donna sarà inconsolabile, benchè Vittorio la rincuorerà e le starà vicino. Marta non avrà solo l’amore del marito, tornerà a il Paradiso delle Signore, dove le Veneri l’abbracceranno con affetto.
Un’altra persona tornerà al Paradiso, chi potrebbe essere?
Federico, tornerà e avrà uno scontro violento con i suoi genitori. Egli deciderà, quindi di andare a fare visita agli amici di un tempo e incontrerà qualcuno.
Il giovane Cattaneo vedrà infatti Marcello. Ci sarà anche Roberta, che deciderà di confidare a Clelia tutto su Federico. Ciò che dirà sarà quanto ha saputo da Silvia, mentre Luciano non è al corrente di nulla.
Nel frattempo, il professore Faraone, medico specialista, intende incontrare i Cattaneo, che dovrà comunicare a loro?
Una relazione clandestina, Adelaide e Umberto
La relazione tra Adelaide e Umberto non sarà più nascosta, la verità sulla coppia inizierà a venire a galla. Flavia riferirà ogni cosa a Ravasi, che succederà?
Umberto tenterà invano di riagganciare rapporti con la contessa, che non ne sarà felice e racconterà tutto anche a Marta e Riccardo.
Vittorio, quindi consiglierà a Marta e Riccardo di avere indulgenza con Umberto.
Riccardo chiederà a zia Adelaide di fare pace con Umberto in seguito. Adelaide non vedrà bene Angela, Ludovica non ne avrà una buona opinione e lo riferirà.
Nel frattempo Angela che se ne vorrà andare, convincerà Riccardo a trasferire i fondi del Paradiso nella Banca Guarnieri, insieme a Marta e Vittorio.
Agnese, nel frattempo sta cercando il marito. Quest’ultimo è scomparso e per rintrovarlo, contattaterà la moglie di un boss, grazie a Rosalia.
Armando peròvorrà sapere cosa intende fare Agnese e la supplicherà di raccontargli il piano. Non mancate alle prossime anticipazioni de Il paradiso delle signore, Vi aspetto!