RAI Televisione

Il Paradiso delle signore 7, trame: Flora e Umberto formano una famiglia?

Il Paradiso delle signore anticipazioni puntate da lunedì 21  a venerdì 25 novembre

Sorprendenti colpi di scena saranno al centro delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 7 in programma da settembre su Rai 1. Le trame della settima stagione raccontano che Flora Ravasi e Umberto Guarnieri potrebbero formare presto una famiglia.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore 7, nuove puntate: Flora e Umberto protagonisti della settima stagione

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 7, riguardanti le nuove puntate  in onda da settembre su Rai 1 annunciano che Flora e Umberto continueranno ad essere protagonisti della settima stagione. A tal proposito, la coppia sarà al centro delle dinamiche ambientate al grande magazzino di Milano, che intratterranno i fan per moltissimi mesi. A svelare qualche indiscrezione, c’ha pensato l’attore Roberto Farnesi, che presta il volto di Umberto Guarnieri. Il toscano ha detto che tornerà a Milano insieme a Flora dopo aver preso un periodo di pausa a causa dei problemi sorti con Adelaide. Tuttavia, la coppia sarà costretta a trovarsi una nuova casa visto che Villa Guarnieri è da sempre regno della contessa.

Il Paradiso delle signore anticipazioni puntate da lunedì 21  a venerdì 25 novembre

La coppia potrebbe diventare per la prima volta genitori

Di Recente, Roberto Farnesi ha rilasciato un’intervista dove ha rivelato che Umberto e Flora si accingeranno a formare una splendida coppia, sebbene non possano restare a soggiornare nella grande tenuta Guarnieri. Inoltre, l’attore non ha escluso che possano diventare per la prima volta genitori. Un’idea, che non stupirebbe affatto Roberto, visto che è diventato padre nella realtà da pochi mesi di una splendida bambina di nome Mia.

Il Paradiso delle signore anticipazioni puntate da lunedì 21  a venerdì 25 novembre

Nel frattempo, la contessa Adelaide organizzerà una diabolica vendetta nei confronti del cognato dopo essere stata sedotta e abbandonata. Per questo motivo, Umberto potrebbe essere costretto a piegarsi ai suoi ricatti nel corso delle nuove puntate della settima stagione de Il Paradiso delle signore,

Change privacy settings
×