Connect with us
Il Paradiso delle signore 7, trame: Ludovica torna? Parla Giulia Arena Il Paradiso delle signore 7, trame: Ludovica torna? Parla Giulia Arena

RAI

Il Paradiso delle signore 7, trame: Ludovica torna? Parla Giulia Arena

Published

on

In questi giorni a Roma si stanno girando le riprese de Il Paradiso delle signore 7, dove l’assenza di Ludovica Brancia ha fatto molto preoccupare i fan. Per questo motivo, l’attrice Giulia Arena ha voluto fare chiarezza in merito alla sua assenza sul set.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore 7: fan preoccupati per l’assenza di Giulia Arena sul set

C’è grande attesa di scoprire come proseguiranno le vicende ambientate nel famoso atelier diretto da Vittorio Conti. Le riprese de Il Paradiso delle signore 7 sono iniziate lunedì 30 maggio con la maggior parte degli attori che sono stati riconfermati per l’attesissima settima edizione. Intanto, c’è grande preoccupazione per l’assenza di Ludovica Brancia interpretata da Giulia Arena. L’attrice non ha ancora preso parte alle riprese delle puntate in svolgimento da settembre su Rai 1. A tal proposito, la giovane che presta il volto a Ludovica ha affermato di aver ricevuto tanti messaggi sul suo Instagram, che chiedevano se sarebbe ritornata sul set. Difatti, c’è grande curiosità di sapere se Ludovica darà una seconda chance a Marcello o se ha deciso di rifarsi una vita accanto a Ferdinando.

Il Paradiso delle signore 7: fan preoccupati per l'assenza di Giulia Arena sul set

“Non vi preoccupate perché torno, anzi Ludovica torna”

Giulia Arena ha fatto chiarezza sulla sua assenza dal set de Il Paradiso delle signore 7. L’attrice, infatti, ha rivelato che presto tornerà a girare le scene, facendo tirare un sospiro di sollievo ai suoi fan. L’ex Miss Italia ha detto che presto farà ritorno a Roma per vestire i panni di Ludovica. A tal proposito, la donna ha rivelato: “Sto ricevendo un sacco di messaggi a proposito della mia non presenza sul set. Non sono sul set, sono tornata a Roma per il matrimonio di Neva Leoni. Ma non vi preoccupate perché torno, anzi Ludovica torna“. Inoltre Giulia Arena ha dichiarato: “Niente panico, sereni, Ludovica è soltanto in vacanza“. Quindi, non resta che attendere le nuove anticipazioni per sapere se Ludovica abbia trascorso le ferie insieme all’armatore Torrebruna o che ci sia stato un altro problema.

Il Paradiso delle signore 7 "Non vi preoccupate perché torno, anzi Ludovica torna"

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni