Connect with us
Il Paradiso delle signore 7: torna Alfredo, Marcello è un uomo nuovo Il Paradiso delle signore 7: torna Alfredo, Marcello è un uomo nuovo

RAI

Il Paradiso delle signore 7: torna Alfredo, Marcello è un uomo nuovo

Published

il

Tante novità accadranno in occasione della settima stagione de Il Paradiso delle signore 7 in partenza da settembre su Rai 1. Le anticipazioni ufficiali della soap opera rivelano che Alfredo Perico tornerà a Milano mentre Marcello Barbieri sarà un uomo nuovo.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore 7, nuove puntate: Armando sarà aiutato da Alfredo

Martedì 28 giugno è stato svelato il nuovo palinsesto della Rai per la stagione televisiva 2022-2023. Tra i programmi riconfermati per la prossima stagione c’è Il Paradiso delle signore 7, la soap opera di successo di Rai 1. Le anticipazioni ufficiali riguardanti le nuove puntate trasmesse da settembre in prima visione assoluta rivelano tanti cambiamenti. Scendendo nei dettagli, il grande magazzino condotto da Vittorio Conti e affiancato nella gestione da Adelaide vedrà l’arrivo di due volti nuovi nel suo staff, Clara Boscolo ed Elvira Gallo. La prima proveniente dal mondo rurale avrà alcuni problemi di ambientamento nel tempio della monda. Elvira, invece, si dimostrerà essere più aperta, tanto da stringere un ottimo rapporto con le colleghe. Il sogno di quest’ultima sarà di sposarsi e diventare madre, sebbene non abbia ancora trovato l’amore della sua vita. Armando, invece, sarà aiutato da Alfredo Perico, una vecchia conoscenza della soap opera.

Il Paradiso delle signore 7, nuove puntate: Armando sarà aiutato da Alfredo

Marcello è un uomo completamente nuovo

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 7, Alfredo Perico aiuterà Armando nella gestione della ciclofficina visto che entrambi condividono la passione per il ciclismo. Il giovane apparirà un dongiovanni incallito, tanto da iniziare a corteggiare spudoratamente una delle veneri, che sembrerò però ignorarlo.

Il Paradiso delle signore  7 - Marcello è un uomo completamente nuovo

In caffetteria, invece, Salvatore e Marcello continueranno a lavorare insieme dietro il bancone. Il figlio di Agnese si godrà il matrimonio con Anna, fin quando non sarà raggiunta da una telefonata misteriosa che la costringerà a partire. Marcello, invece, apparirà un uomo completamente nuovo dopo aver studiato in Svizzera per tutta l’estate economica e finanza. L’uomo pretenderà di raggiungere un importante posizione sociale per riconquistare Ludovica.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *