Connect with us
Il Paradiso delle signore 7, trame: Tancredi si innamora di una venere? Il Paradiso delle signore 7, trame: Tancredi si innamora di una venere?

RAI

Il Paradiso delle signore 7, trame: Tancredi si innamora di una venere?

Published

on

Nuovi amori potrebbero sbocciare nel corso della settima stagione de Il Paradiso delle signore 7. Le trame della soap opera rivelano che Tancredi di Sant’Erasmo potrebbe perdere la testa per una venere del grande magazzino dopo il suo arrivo a Milano.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore 7: Tancredi di Sant’Erasmo potrebbe arrivare a Milano

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 7 sulle prossime puntate in onda da settembre annunciano inediti colpi di scena in arrivo per questa settima stagione. Tra le papabili new entry c’è Tancredi di San’Erasmo. L’uomo, infatti, potrebbe arrivare a Milano per avere un confronto con suo fratello Marco dopo che si erano per la gestione degli affari di famiglia. Come saprete, Marco scelse di lavorare come giornalista del grande magazzino dove fu protagonista di una storia con Gemma, sebbene poi si fosse innamorato di Stefania. Proprio Marco e Stefania potrebbero essere protagonisti delle trame della settima stagione insieme all’arrivo di Tancredi in città.

Il Paradiso delle signore 7: Tancredi di Sant'Erasmo potrebbe arrivare a Milano

La venere Irene potrebbe ricevere le avance dal nuovo arrivato

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore 7, Tancredi potrebbe essere curioso di sapere cosa sta facendo suo fratello a Milano. Inoltre, non si esclude che il nuovo arrivato possa essere il protagonista di una nuova love story. In particolare, la venere Irene potrebbe ricevere le avance da parte del maggiore dei Sant’Erasmo una volta diventata la capo-commessa al posto di Gloria. Spezio anche alle vicende di Vittorio Conti che dopo l’addio definitivo di Marta si troverà a collaborare con Matilde Frigerio di Sant’Erasmo, che l’aiuterà nella gestione del grande magazzino. Proprio tra di loro nascerà qualcosa di inaspettato, che non si esclude possa essere amore.

Il Paradiso delle signore 7: La venere Irene potrebbe ricevere le avance dal nuovo arrivato

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni