Connect with us
Il Paradiso delle signore: La soap opera prende il posto di Sesi Sorelle da lunedì 12 settembre Il Paradiso delle signore: La soap opera prende il posto di Sesi Sorelle da lunedì 12 settembre

RAI

Il Paradiso delle signore: new entry nel cast della 7° stagione, ecco chi è

Published

on

Tante novità attendono i fan de Il Paradiso delle signore in programma da settembre su Rai 1. Secondo le indiscrezioni che arrivano dal set si annuncia  l’arrivo una new entry, che farà molto parlare nel corso della 7° stagione. 

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: arriva una new entry nel cast

Manca meno di due mesi all’inizio della 7° stagione de Il Paradiso delle signore e per questo gli attori sono già impegnati sul set per registrare le nuove puntate che intratterranno i telespettatori di Rai 1. Grazie ai social, è stata svelato l’arrivo di una new entry nel cast. L’ultimo nome salito alla ribalta è quello di Massimiliano Davoli, un attore molto conosciuto ai fan di Un posto al sole per aver ricoperto il ruolo di Massimo Orefice. Un personaggio, apparso nel lontano 2015, quando Franco Boschi era sulle tracce di un serial killer e lui era uno dei principali sospettati. A tal proposito, la new entry vanta un curriculum di tutto rispetto visto che ha partecipato ad “Il Cacciatore”, “Il Giovane Montalbano”, “Squadra Antimafia” e “Maresciallo Fenoglio” prossimamente in tv.

Il Paradiso delle signore: arriva una new entry nel cast

Massimiliano Davoli debutta nella 7° stagione

Massimiliano Davoli sarà una delle new entry della settima stagione de Il Paradiso delle signore. L’attore, conosciuto al piccolo schermo per aver ricoperto un ruolo in Un posto al sole, debutterà a settembre nella 7° stagione della soap opera. A quanto trapelato, l’uomo ha indosso un completo elegante e ha al polso un orologio molto costoso per quel tempo. Inoltre, si esclude che sia il marito di Fiorenza in quanto non ha la fede al dito. Alcune voci sospettano che sia il fratello di Marco Sant’Erasmo, nominato molte volte nel corso della passata stagione.

Il Paradiso delle signore -     Massimiliano Davoli debutta nella 7° stagione

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni