Connect with us
Il Paradiso delle signore: prime anticipazioni sulla 7° stagione, ecco quali Il Paradiso delle signore: prime anticipazioni sulla 7° stagione, ecco quali

RAI

Il Paradiso delle signore: prime anticipazioni sulla 7° stagione, ecco quali

Published

il

A pochi mesi dal ritorno in tv de Il Paradiso delle signore, sono state svelate le prime anticipazioni riguardanti le nuove puntate della 7° stagione della soap opera in programma da settembre su Rai 1.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: prime anticipazioni sulle nuove puntate

Non manca molto all’inizio della 7° stagione de Il Paradiso delle signore, che tornerà da settembre in prima visione su Rai 1. Di recente, gli attori sono tornati sul set per registrare i nuovi appuntamenti, che intratterranno i telespettatori italiani. Le prime anticipazioni sulle nuove puntate che arrivano dal set rivelano che ci saranno grandi novità che riguarderanno alcuni personaggi che sono entrati nei cuori dei fan. In dettaglio, Irene Cipriani farà un salto di carriera. Per lei, infatti, ci saranno grandi novità. L’interprete Francesca Del Fa ha pubblicato uno scatto sul set in cui indossa la divisa della capo-commessa. Un salto di carriera visto il forfait di Gloria Monreau, che aveva deciso di costituirsi alla polizia per aver provocato un aborto tantissimi anni prima.

Il Paradiso delle signore: prime anticipazioni sulle nuove puntate

Irene Cipriani e Maria Puglisi avranno più spazio nella 7° stagione

Se Irene Cipriani avrà più spazio nelle vicende ambientate ad Il Paradiso delle signore, nelle nuove puntate si tornerà a parlare anche di Maria Puglisi, la ricamatrice siciliana che avrebbe dovuto sposare Rocco Amato. Come saprete, il ciclista si era trasferito a Roma per intraprendere la carriera professionista se poi non si fosse innamorato di un’altra. Secondo le prime anticipazioni sulla 7° stagione si evince che Chiara Russo, l’attrice che dona il volto alla ricamatrice, avrà più spazio all’interno dello sceneggiato. A quanto sembra, la ragazza ritroverà la serenità accanto ad un altro uomo. Al momento non si conosce l’identità del suo nuovo amore, sebbene le riprese siano soltanto iniziate da qualche settimana e proseguiranno per tutta l’estate.

Il Paradiso delle signore Irene Cipriani e Maria Puglisi avranno più spazio nella 7° stagione

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *