Connect with us
Il Paradiso delle signore: Alessandro Fella assente sul set, Federico fuori? Il Paradiso delle signore: Alessandro Fella assente sul set, Federico fuori?

RAI

Il Paradiso delle signore: Alessandro Fella assente sul set, Federico fuori?

Published

il

Addii e nuovi arrivi saranno al centro delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore in onda da settembre su Rai 1. Le indiscrezioni sulla 6° serie della soap opera rivelano che i telespettatori potrebbero assistere all’uscita di scena di Federico Cattaneo (Alessandro Fella) dopo quella di Rocco Amato.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: Alessandro Fella assente dal set insieme a Giancarlo Commare

Le riprese della 6° serie de Il Paradiso delle signore sono iniziate già da qualche giorno. Alcuni attori hanno già confermato la loro presenza sul set, altri non hanno ancora dato la loro certezza sul loro ritorno. Tra gli interpreti in bilico ci sono Alessandro Fella e Giancarlo Commare mentre si assisterà all’arrivo di Laura Rossi e Salvatore Langella. Inoltre, si prospetta il ritorno di Federica De Benettis e Neva Leoni. Per questo motivo, i fan si stanno facendo un’idea su chi ritroveranno a settembre tra le corsie del grande magazzino.

Cosa certa è che i telespettatori continueranno a seguire le vicende di Vittorio Conti, che riprenderà in mano la sua vita dopo l’addio di sua moglie Marta. L’uomo, infatti, potrebbe essere protagonista di un ritorno di fiamma con Beatrice per fare da padre a Pietro e Serena. I personaggi di Rocco e Federico, invece, sembreranno al momento fuori dalla soap opera visto che gli attori Giancarlo Commare e Alessandro Fella sono ancora assenti sul set.

Il Paradiso delle signore: Alessandro Fella assente dal set insieme a Giancarlo Commare

Federico Cattaneo potrebbe uscire di scena come Rocco Amato

Nella 6° serie de Il Paradiso delle signore si potrebbe assistere all’uscita di scena di Federico Cattaneo insieme a quella del magazziniere Rocco Amato. Tuttavia, la famiglia Amato composta da Agnese, Giuseppe e Salvatore potrebbe salutare il ritorno di Tina da Londra. Inoltre, i fan rivedranno Pietro Masotti e Giulia Arena ovvero Marcello e Ludovica  tornati sul set per dare vita ad un probabile triangolo amoroso insieme a Roberta. Confermati, invece, Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri), Vanessa Gravina (Adelaide), Pietro Genaurdi (Armando), Lara Komar (Gloria Moreau) e le Veneri.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Federico Cattaneo potrebbe uscire di scena come Rocco Amato

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *