Connect with us
Il Paradiso delle signore 7, trame: Rocco torna per riprendersi Maria? Il Paradiso delle signore 7, trame: Rocco torna per riprendersi Maria?

RAI

Il Paradiso delle signore: Rocco lascia la soap opera? Il post di Commare

Published

on

Colpo di scena nella sesta stagione de Il Paradiso delle signore in partenza a settembre su Rai 1. Nel corso delle ultime ore, l’attore Giancarlo Commare (Rocco Amato) ha scritto un lungo post su Instagram, che potrebbe segnare l’addio alla soap opera.

Il Paradiso delle signore: Rocco potrebbe lasciare la soap opera

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le puntate trasmesse nella sesta stagione in onda da settembre su Rai 1 raccontano che Rocco Amato potrebbe lasciare la soap opera.

Come abbiamo visto, il magazziniere ha deciso di rinunciare a tutto pur di stare con Maria. Il giovane Amato, infatti, ha confessato ad Armando di preferire il matrimonio con Maria a Partanna che il contratto da professionista di ciclismo. Neanche a dirlo, Ferraris è rimasto incredulo davanti alle parole di Rocco, il quale ha espresso anche il desiderio di avere un figlio maschio da chiamare in suo onore.  In seguito, il capo magazziniere ha scoperto che il nipote di Agnese non ha ricevuto il contratto da parte di Mancini, tanto da sospettare di Giuseppe. Fortunatamente il direttore sportivo ha tirato fuori un’altra copia del contratto d’ingaggio. Anche in questo caso, Rocco si è rifiutato di sottoscriverlo in quanto ha scelto Maria.

Il Paradiso delle signore: Rocco potrebbe lasciare la soap opera

L’attore Giancarlo Commare ringrazia la produzione e il cast: è un addio?

Nel corso delle ultime puntate de Il Paradiso delle signore abbiamo visto Rocco salire su di un autobus diretto a Partanna per parlare con il suocero, se non fosse stato fermato da Maria. Proprio quest’ultima ha convinto il promesso sposo a scendere dal mezzo e firmare il contratto per poi baciarsi appassionatamente davanti a tutti. In seguito, Maria ha deciso di seguire il giovane Amato a Roma dopo essersi sposati con la benedizione del padre.

Le anticipazioni della sesta stagione della soap opera rivelano che la coppia potrebbe aver detto addio alla soap opera, le cui riprese inizieranno lunedì 31 maggio 2021. Nel corso delle ultime ore, l’attore Giancarlo Commare ha scritto un lungo post su Instagram per ringraziare il cast e la produzione che gli hanno permesso di farsi conoscere. Un post che sembra un addio alle vicende ambientate al grande magazzino milanese.

Il paradiso delle signore: L'attore Giancarlo Commare ringrazia la produzione e il cast: è un addio?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni