Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Rocco chiede perdono, Maria lo spiazza Il Paradiso delle signore, trame: Rocco chiede perdono, Maria lo spiazza

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Rocco e Maria pronti a convolare a nozze

Published

on

Grandi colpi di scena accadranno ad Il Paradiso delle signore nel corso del finale della quinta stagione della soap opera. Le trame delle nuove puntate rivelano che Rocco Amato e Maria Pugliesi saranno pronti a convolare a nozze dopo essersi riappacificati.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: trionfa l’amore tra Rocco e Maria

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate in onda a maggio su Rai 1 annunciano grandi sviluppi per Rocco, uno dei personaggi più amati della soap opera. Finalmente al grande magazzino trionferà l’amore. Dopo aver svelato che Vittorio e Marta riusciranno a ritrovare l’antica armonia, due ragazzi non solo faranno pace ma saranno pronti a fare il grande passo. Ebbene sì, ci saranno fiori d’arancio nelle puntate finali della quinta stagione dello sceneggiato di Rai 1. Come abbiamo visto, Maria ha scoperto che Irene e il magazziniere si sono scambiati un bacio. La Pugliesi non si aspettava un gesto così eclatante dal giovane Amato, tanto da morire di gelosia. Ma ecco che Rocco è partito alla riconquistata della sarta dopo averla vista troppo vicina al meccanico delle biciclette, interpellato da Armando. Per questo motivo, il giovane è apparso sempre più disperato a causa di questa situazione fino a quando la Pugliesi non l’ ha sentito pronunciare una dichiarazione d’amore nei suoi confronti, tanto da fare pace.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: trionfa l'amore tra Rocco e Maria

Il giovane Amato e la sarta decisi a sposarsi

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Agnese e Giuseppe saranno molto felici per la storia d’amore tra Rocco e Maria. Secondo i coniugi Amato, la sarta è la donna giusta per stare accanto al loro nipote. Proprio quest’ultimo apparirà molto felice di essersi riappacificato con la ragazza, tanto da non volerla più perdere. A tal proposito, Giuseppe spingerà il giovane Amato a fare il grande passo, tanto da invitarlo a telefonare in Sicilia al suo futuro suocero per chiedere la mano della compaesana.

Ma le sorprese non saranno finite qui: il magazziniere riceverà un’allettante proposta di lavoro da parte di una squadra professionista di ciclismo, tanto da non invitarlo a seguire i loro allenamenti ed aspirare a partecipare al Giro d’Italia. Insomma, pare che Rocco e Maria siano destini a sposarsi molto presto. Un bel finale per una coppia che ha appassionato fin da subito i telespettatori di Rai 1.

Il Paradiso delle signore - Il giovane Amato e la sarta decisi a sposarsi

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni