Connect with us
Il Paradiso delle signore Agnese decide di dimettersi dal grande magazzino Il Paradiso delle signore Agnese decide di dimettersi dal grande magazzino

RAI

Il Paradiso delle signore, anticipazioni: è scontro tra Agnese e Adelaide

Published

on

C’è sempre più curiosità di sapere cosa succederà nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni della soap opera segnalano che Agnese Amato avrà un durissimo scontro con Adelaide Sant’Erasmo al grande magazzino.

Ecco tutti i dettagli.

 

Il Paradiso delle signore, nuove puntate:  Adelaide si scontra con uno dei volti storici

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate trasmesse dal 19 settembre su Rai 1 rivelano che tutta l’attenzione sarà catturata dall’arrivo di Adelaide al grande magazzino. Alcune persone non saranno contente della sua collaborazione, tanto da perdere le staffe con lei. La contessa avrà uno scopo ben preciso ovvero quello di rovinare Umberto e farla pagare cara a Flora. Per fare ciò, la Sant’Erasmo gestirà il grande magazzino con Vittorio dopo aver soffiato le quote a Dante. Qui, la nobildonna cercherà di far perdere il posto di lavoro a Flora. Ma ecco che Adelaide si scontrerà più di una volta con uno dei volti storici del grande magazzino.

  Il Paradiso delle signore, nuove puntate:  Adelaide si scontra con uno dei volti storici

Scontro fortissimo tra Agnese e la contessa

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Agnese non vedrà di buon occhio l’interferenza di Adelaide in sartoria. La madre di Tina, infatti, perderà la pazienza nei confronti della contessa e per questo ci saranno dei grossi scontri tra di loro. Un giorno, la signora Amato avrà uno scontro fortissimo con Adelaide, dove le farà intendere che la sua dignità non è in vendita. La sarta ha sempre lavorato per vivere ma questa volta ha deciso di non farsi calpestare da nessuno.

Scontro fortissimo tra Agnese e la contessa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni