Connect with us
Il Paradiso delle signore: Marcello scopre che Ludovica si è fidanzata con Ferdinando Il Paradiso delle signore: Marcello scopre che Ludovica si è fidanzata con Ferdinando

RAI

Il Paradiso delle signore: svelato il futuro di Adelaide nella 7° stagione

Published

on

A poche settimana dal debutto de Il Paradiso delle signore su Rai 1, Vanessa Gravina ha svelato cosa succederà alla contessa Adelaide nel corso della 7° stagione della soap opera.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: Vanessa Gravina svela il futuro di Adelaide

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate trasmesse da settembre su Rai 1 annunciano che Vanessa Gravina ha svelato il futuro del suo personaggio all’interno del grande magazzino, attraverso alcune interviste. Al centro dell’attenzione ci sarà Adelaide e il suo rapporto con il cognato Umberto. Il cinico commendatore (Roberto Farnesi) ha deluso profondamente la contessa. Difatti, dopo una vita passata insieme l’ha abbandonata per la stilista Flora. In merito a ciò, Vanessa Gravina ha svelato che il suo personaggio farà di tutto pur di far fuori la rivale. Una guerra, che si rivelerà senza esclusioni di colpi. Adelaide, infatti, prenderà di mira Umberto, puntando su di un’alleanza inaspettata.

Il Paradiso delle signore: Vanessa Gravina svela il futuro di Adelaide

Inaspettata alleanza tra la contessa e Marcello nella 7° stagione

Vanessa Gravina ha parlato del futuro di Adelaide nella 7° stagione. L’attrice ha svelato che ci sarà un’inaspettata alleanza tra la contessa e Marcello. Entrambi delusi dai rispettivi partner ed assetati di vendetta. Un alleanza, che porterà dei buoni risvolti per entrambi. Il giovane Barbieri punterà a migliorare la sua posizione sociale e riconquistare il cuore di Ludovica grazie all’aiuto prezioso della contessa. Quest’ultima, invece, avrà un valido aiutante contro Umberto, che nel frattempo dovrà chiarire se è davvero innamorato della stilista. Insomma, non mancheranno delle belle e colpi di scena nella prossima stagione, che debutterà il 12 settembre su Rai 1.

Il Paradiso delle signore - Inaspettata alleanza tra la contessa e Marcello nella 7° stagione

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni