Connect with us
Il Paradiso delle signore: Stefania potrebbe seguire il fidanzato lontano da Milano Il Paradiso delle signore: Stefania potrebbe seguire il fidanzato lontano da Milano

RAI

Il Paradiso delle signore: Grace Ambrose svela il futuro di Stefania e Marco

Published

on

A meno di un mese dall’inizio de Il Paradiso delle Signore, l’attrice Grace Ambrose ha rilasciato alcune dichiarazioni, dove ha svelato il futuro di Stefania Colombo e Marco Sant’Erasmo.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: Grace Ambrose svela il futuro di Stefania

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate trasmesse da settembre in televisione annunciano che Stefania e Marco continueranno a essere protagonisti con la loro storia d’amore. Nella passata edizione, i due si erano fidanzati dopo essere riusciti a superare gli ostacoli posti davanti loro da Gemma, la quale aveva perfino ricattato Gloria. A svelare il futuro della coppia, c’ha pensato l’attrice Grace Ambrose, la quale ha rilasciato un’intervista dove ha fatto delle rivelazioni che hanno lasciati spiazzati i fan dello sceneggiato, che tornerà dal 12 settembre su Rai 1.

Il Paradiso delle signore: Grace Ambrose svela il futuro di Stefania

L’attrice spiazza: “Tra lei e Marco non andrà tutto bene”

Grace Ambrose ha svelato cosa succederà a Stefania e Marco nel corso della settima stagione de Il Paradiso delle signore. In merito a ciò, l’attrice ha dichiarato queste testuali parole: “Tra lei e Marco non andrà tutto bene. Questo è il primo vero grande amore di Stefania. C’è un conflitto: si lascerà andare, ma allo stesso tempo ci saranno dei motivi per cui si tirerà indietro”. Per questo motivo, l’armonia tra i due fidanzati potrebbe essere minata dall’arrivo di Tancredi, il fratello di Marco, arrivato a Milano per cercare di riportare a casa la moglie Matilde Frigero. Infine, l’attrice di Stefania ha detto che ci saranno molti colpi di scena per il suo personaggio, dovuto al suo cambiamento.

Il Paradiso delle signore L'attrice spiazza: "Tra lei e Marco non andrà tutto bene"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni