Connect with us
Il Paradiso delle signore: Valentina Bartolo svela il futuro di Veronica Il Paradiso delle signore: Valentina Bartolo svela il futuro di Veronica

RAI

Il Paradiso delle signore: Valentina Bartolo svela il futuro di Veronica

Published

il

In attesa del ritorno de Il Paradiso delle signore sui teleschermi di Rai 1, l’attrice Valentina Bartolo ha rilasciato un’intervista dove ha svelato il futuro di Veronica Zanatta nella settima stagione.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: Valentina Bartolo parla del futuro del suo personaggio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate trasmesse da settembre in prima visione tv rivelano che Ezio e Veronica continueranno ad essere al centro della nuova stagione. Infatti, nel corso della settima edizione si deciderà il futuro della coppia dopo il ritorno di Gloria nella vita di Colombo. Una foto, postata sul profilo di Luca Barra, ha già fatto sognare i fan che pensano in una riconciliazione tra la signora Monreau e suo marito. Nello scatto, infatti, si vede Gloria e sua figlia vestite elegantemente dirigersi in auto in compagnia di Ezio. Nel frattempo, a svelare il futuro di Veronica c’ha pensato l’attrice stessa Valentina Bartolo, che ha concesso un’intervista al Corriere della Sera.

Il Paradiso delle signore    Il Paradiso delle signore: Valentina Bartolo parla del futuro del suo personaggio

Ezio potrebbe decidere di lasciare Veronica

Valentina Bartolo ha parlato del futuro di Veronica all’interno de Il Paradiso delle signore. L’attrice ha dichiarato queste testuali parole: “La Zanatta sarà ad un bivio. Come farà nelle nuove puntate della soap opera a riaccettare l’idea di rifarsi nuovamente una famiglia? Questo è il suo dilemma”. Inoltre, la donna ha aggiunto: “Veronica viene da una perdita molto importante ed è il motore che la spinge”. Parole che non lascerebbero speranza in un futuro tra Ezio e la Zanatta. Con molta probabilità, Colombo potrebbe decidere di lasciare la madre di Gemma per formare una famiglia felice insieme a Gloria dopo che ha scoperto la verità sull’aborto che l’ha tenuti lontani per oltre vent’anni.

Il Paradiso delle signore Ezio potrebbe decidere di lasciare Veronica

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *