Connect with us
Il Paradiso delle signore, Stefania riesce a riabbracciare Gloria Il Paradiso delle signore, Stefania riesce a riabbracciare Gloria

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Gloria incarcerata, Stefania scrive un libro

Published

on

Ci saranno svariati colpi di scena che emozioneranno gli amanti de Il Paradiso delle signore nel corso delle nuove puntate trasmesse a settembre. Le trame della soap opera segnalano che se Gloria Monreau sarà incarcerata, sua figlia Stefania Colombo diventerà scrittrice.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Gloria viene incarcerata

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate trasmesse da settembre sui teleschermi italiani rivelano che ci saranno dei grossi colpi di scena. In particolare, tutti gli occhi saranno puntati sulle vicende di Gloria dopo che ha confessato alla polizia di aver provocato un aborto oltre vent’anni prima. Inoltre, ci sarà spazio per Gemma, che era stata l’artefice del ricatto che aveva costretto la capo-commessa a sacrificare la sua vita per il bene della figlia. Dagli spoiler si evince che la signorina Monreau dovrà pagare il conto con la giustizia visto che negli anni 60 l’aborto era considerato un reato. Per questo motivo, Gloria sarà incarcerata, sebbene possa contare sull’appoggio di sua figlia che farà di tutto pur di farla tornare libera.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: Gloria viene incarcerata

Stefania trascorre l’estate a scrivere un libro

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Stefania trascorrerà l’estate a scrivere un libro con protagonista sua madre. La venere, infatti, avrà intenzione di scuotere la società in modo da far scarcerare sua madre con piena assoluzione. Inoltre, ci saranno novità anche per Gemma dopo il suo sporco ricatto ai danni della sorellastra. L’amazzone riceverà una lezione esemplare da parte di sua madre dopo aver scoperto il gesto orrendo, compiuto nei riguardi di Gloria e sua figlia. Per questo motivo, per la Zanatta jr si apriranno le porte del convento dove espierà i suoi peccati per tutta l’estate.

Il Paradiso delle signore Stefania trascorre l'estate a scrivere un libro

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni