Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame 16-20/1: Vittorio cambia lavoro, torna Marco Il Paradiso delle signore, trame 16-20/1: Vittorio cambia lavoro, torna Marco

RAI

Il Paradiso delle signore, anticipazioni: Vittorio lascia Milano per l’estero

Published

on

Interessanti novità avverranno in occasione delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, trasmesse a settembre su Rai 1. Le anticipazioni della soap opera segnalano che Vittorio Conti lascerà per qualche tempo Milano come svelato dal suo attore Alessandro Tersigni.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: grandi novità per Vittorio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate trasmesse da settembre in prima visione su Rai 1 annunciano grandi novità per uno dei personaggi principali dello sceneggiato italiano. Le riprese iniziate a fine maggio preannunciano colpi di scena che riguarderanno sopratutto Vittorio. Il direttor Conti si ritroverà a collaborare con Adelaide, diventata nel frattempo la co-proprietaria del grande magazzino, ottenendo le quote del negozio di Dante Romagnoli. Una convivenza, quella tra la contessa e il direttore, che non sarà delle migliori, visto che la donna farà di tutto pur di far licenziare Flora, rea di averle rubato Umberto.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: grandi novità per Vittorio

Il direttor Conti lascia per un po’ di tempo Milano per recarsi all’estero

 Alessandro Tersigni, che presta il volto a Vittorio Conti ne Il Paradiso delle signore, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle nuove puntate in partenza dal 12 settembre su Rai 1. L’attore ha detto che il suo personaggio si assenterà per un po’ di tempo da Milano. Il direttor Conti, infatti, lascerà campo libero ad Adelaide per recarsi all’estero. Al momento non è ancora possibile sapere se si tratta di una trasferta di lavoro o magari per andare a trovare Marta in America. Per questo  motivo, Adelaide rimasta sola si ritroverà a collaborare con Roberto Landi, il braccio destro di Vittorio. Dall’altra parte, quest’ultimo lascerà campo libero al pubblicitario, nonché suo migliore amico, che dovrà vedersela con la spietata contessa.

 

Il Paradiso delle signore Il direttor Conti lascia per un po' di tempo Milano per recarsi all'estero

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni