Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Gloria si vendica di Veronica e Gemma? Il Paradiso delle signore, trame: Gloria si vendica di Veronica e Gemma?

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Gloria si vendica di Veronica e Gemma?

Published

on

Interessanti colpi di scena avverranno nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma da settembre su Rai 1. Le trame della soap opera rivelano che Gloria Monreau potrebbe vendicarsi dei ricatti subiti da parte di Veronica e Gemma Zanatta.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: brutte notizie per Veronica e Gemma?

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate trasmesse da settembre in televisione rivelano che ci potrebbero essere brutte notizie per Veronica e Gemma. Come saprete, Gloria aveva scelto di sacrificare la propria libertà per permettere a Stefania di coronare il suo sogno d’amore con Marco. La capo-commessa, infatti, si era consegnata alla polizia dopo essere stata accusata di praticare aborti vent’anni prima. Nel frattempo, Veronica e Gemma si era rese protagoniste di alcune azioni discutibili nei confronti di Gloria e figlia. Proprio l’amazzone si era dimostrata desiderosa di far naufragare la storia tra Marco e Stefania. I portali annunciano che la signorina Monreau potrebbe raccontare alle autorità le malefatte compiute da Gemma e Veronica.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: brutte notizie per Veronica e Gemma?

Gloria potrebbe vendicarsi dei ricatti subiti da parte di madre e figlia Zanatta

Nella nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Veronica e Gemma potrebbero decidere di fuggire da Milano per scappare di fronte alle pesanti accuse avanzate da Gloria. La capo-commessa, infatti, potrebbe vendicarsi dei ricatti subiti da parte di madre e figlia Zanatta.  Come ricorderete, Veronica si era introdotta nell’abitazione della signorina Monreau, trovando una foto ritraente Ezio proprio accanto a lei. Dall’altra parte, Gemma si era spinta addirittura a minacciare la capo-commessa con lettere anonime e la sorellastra.

Il Paradiso delle signore Gloria potrebbe vendicarsi dei ricatti subiti da parte di madre e figlia Zanatta

Vi anticipiamo che Gloria continuerà ad essere la protagonista della settima stagione. La donna uscirà dal carcere, tanto da ritrovare Ezio e sua figlia, che sfoggerà un vistoso anello al dito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni