Connect with us
Il Paradiso delle signore 7, trame: quale sarà il destino di Gloria? L'ipotesi Il Paradiso delle signore 7, trame: quale sarà il destino di Gloria? L'ipotesi

RAI

Il Paradiso delle signore 7: quale sarà il destino di Gloria? L’ipotesi

Published

on

Tante novità accadranno nel corso della nuova stagione de Il Paradiso delle signore 7 in programma da settembre su Rai 1. Tra i personaggi riconfermati c’è Gloria Monreau, il quale destino potrebbe essere stato svelato grazie ad alcune storie comparse su Instagram.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore 7, nuove puntate: quale sarà il destino di Gloria?

L’ufficio stampa Rai 1 ha rilasciato le prime anticipazioni ufficiali su Il Paradiso delle signore 7, riguardanti le puntate trasmesse a settembre. A tal proposito, ci saranno moltissime novità che movimenteranno le vicende ambientate in un famoso atelier negli anni 60. In particolare, Vittorio assumerà due veneri dal carattere completamente diverso. Poi, giungerà Matilde Frigerio di Sant’Erasmo, una donna dal passato particolare, che stringerà un rapporto con il direttor Conti. Proprio quest’ultimo si troverà in difficoltà a gestire la decisione di Adelaide di licenziare Flora, creando un clima irrespirabile tra dipendenti e clienti. Intanto, tanti fans hanno chiesto più volte quale sarà il destino di Gloria dopo la sua decisione di autodenunciarsi alla polizia per l’aborto commesso tanti anni fa. Una scelta, che ha permesso a Stefania e Marco di vivere il loro amore.

Il Paradiso delle signore 7, nuove puntate: quale sarà il destino di Gloria?

La capo-commessa potrebbe essere scarcerata

Nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 7, Gloria continuerà essere protagonista delle dinamiche. A tal proposito, in alcune storie di Instagram si vede la capo-commessa vestita e pettinata, sorridente in una Milano notturna. Poco dopo, ecco giungere Ezio con fare misterioso mentre una macchina nera molto elegante si allontanerà da loro. Per questo motivo, le indiscrezioni presumano che la scarcerazione della Monreau in quanto il suo delitto è caduto in prescrizione. Ad aiutarla potrebbe essere stato Ezio comparso al suo fianco. Per questa ragione, la Monreau potrebbe essere stata accompagnata fuori dalla prigione dov’è stata accolta dal suo marito, visto che non ha ancora la patente.

Il Paradiso delle signore 7, La capo-commessa potrebbe essere scarcerata

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni