Connect with us
Il Paradiso delle signore 7, trame: Gloria ci sarà, Dora fuori dal cast Il Paradiso delle signore 7, trame: Gloria ci sarà, Dora fuori dal cast

RAI

Il Paradiso delle signore 7, trame: Gloria ci sarà, Dora fuori dal cast

Published

on

Addii e conferme arrivano dal set de Il Paradiso delle signore 7 a Roma. Se Gloria Monreau continuerà a fare parte della soap opera,  Dora Vianello non è stata confermata per la settima stagione.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore 7: Gloria Monreau farà parte della settima stagione

A pochi mesi dall’arrivo de Il Paradiso delle signore 7 in televisione, si continua a fare luce sul cast che prenderà parte alla settima stagione grazie alle anticipazioni ufficiali. Dopo molte settimane di incertezza, è arrivata la conferma che un personaggio amatissimo farà ancora parte di questa nuova stagione. Stiamo parlando di Gloria Monreau, la madre di Stefania Colombo, nonché moglie di Ezio. L’attrice Lara Komar, infatti, è stata vista sul set dello sceneggiato in compagnia di Massimo Poggi come pubblicato da quest’ultimo in una Ig-storia sul suo profilo ufficiale. Nel frattempo, alcune voci ipotizzano che la presenza di Gloria potrebbe essere solo di passaggio visto che l’attrice è impegnata in una tournée teatrale in giro per l’Italia.

Il Paradiso delle signore 7: Gloria Monreau farà parte della settima stagione

Dora Vianello uscirà di scena

Ma se Gloria Monreau sarà ancora presente ne Il Paradiso delle signore 7, un’altra protagonista non è stata confermata per la settima stagione. Stiamo parlando di Dora Vianello, interpretata dall’attrice Mariavittoria Cozzella. La venere, infatti, uscirà di scena e tutto verrà svelato quando verranno mandati in onda i primi episodi inediti da settembre su Rai 1. Un addio, forse, dovuto alla decisione di Luca Crispini di non fare più parte della grande famiglia della soap opera. Nino Zacchero, infatti, avrebbe scelto di seguire la vita del sacerdozio. Una decisione, che potrebbe non essere presa bene da Dori, che potrebbe decidere di lasciare Milano per un po’ di tempo.

Il Paradiso delle Signore 7 Dora Vianello uscirà di scena

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni