Connect with us
Il Paradiso delle signore, Veronica scopre il piano di fuga di Gemma Il Paradiso delle signore, Veronica scopre il piano di fuga di Gemma

RAI

Il Paradiso delle signore 7, trame: Gemma avrà un nuovo amore? Ecco chi

Published

on

Interessanti colpi di scena attendono i fan de Il Paradiso delle signore 7, che sono in trepidante attesa di conoscere le novità di questa settima stagione. Le trame della soap opera rivelano che Gemma Zanatta potrebbe avere un nuovo amore nelle nuove puntate in onda a settembre.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore 7, nuove puntate: Gemma potrebbe ritrovare l’amore

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 7, riguardanti le nuove puntate trasmesse da settembre in prima visione sui teleschermi italiani annunciano che Gemma Zanatta potrebbe ritrovare l’amore dopo essere stata riconfermata nella settima stagione della soap opera campione di ascolti. Come saprete, ci sarà il ritorno di Alfredo Perico, interpretato dall’attore Gabriele Anagni, che nella quinta stagione interpretava un aiuto magazziniere. Inoltre, il giovane aiuterà Armando Ferraris a riparare le biciclette nella sua ciclofficina, dimostrando di essere molto abile. A tal proposito, Alfredo dimostrerà di essere un dongiovanni con il pallino delle donne, tanto da corteggiatore tutte le veneri. Per questo motivo, si presume che la vecchia conoscenza possa fare la corte a Gemma.

Il Paradiso delle signore 7, nuove puntate: Gemma potrebbe ritrovare l'amore

Alfredo potrebbe fare la corte alla cavallerizza

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Alfredo potrebbe fare la corte a Gemma per farle dimenticare la delusione d’amore avuta da Marco Sant’Erasmo. Come ricorderete, la cavallerizza del circolo aveva ricattato Stefania, mettendola di fronte ad una drammatica scelta: troncare la relazione con il nipote di Adelaide oppure denunciare sua madre alla polizia per quell’aborto provocato tantissimi anni prima. Gloria, scoperto tale ricatto, aveva preferito sacrificarsi e far vivere liberamente alla figlia il suo sogno d’amore, costituendosi alla polizia.

Il Paradiso delle signore 7, Alfredo potrebbe fare la corte alla cavallerizza

Non si esclude, quindi, che nelle puntate di settembre Gemma e Stefania tornino a scontrarsi, specialmente se Gloria finisse in galera. Infine, la cavallerizza potrebbe non cedere facilmente alle avance di Alfredo e sperare in un ritorno di fiamma con il rampollo di casa Sant’Erasmo.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni