Connect with us
Il Paradiso delle signore: Grace Ambrose svela il futuro di Stefania Il Paradiso delle signore: Grace Ambrose svela il futuro di Stefania

RAI

Il Paradiso delle signore anticipazioni: Marco e Stefania in crisi? Il motivo

Published

on

Tante novità ci saranno nel corso della settima stagione  de Il Paradiso delle signore in partenza da settembre su Rai 1. Le anticipazioni della soap opera rivelano l’arrivo di nuove tentazioni per Marco Sant’Erasmo, che potrebbero mettere in crisi la storia con Stefania Colombo.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: tentazioni per Marco

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate della settima stagione annunciano l’arrivo di Clara Danese dopo il ritorno trionfale di Paola Galletti. L’attrice ha mostrato sul suo profilo Instagram uno scatto insieme a Paola, facendo notare la loro forte somiglianza. Anche la frase utilizzata nella didascalia della foto potrebbe far sospettare che le due ragazze siano sorelle o addirittura coinvolte in uno scambio d’identità molto pericoloso. Insieme a Clara è previsto l’arrivo di Elvira Camarrone, che ha fatto intendere che presto si unirà alle riprese della soap opera. Pertanto, Marco potrebbe avere non poche tentazioni, sebbene si sia innamorato di Stefania, chiedendole di iniziare una relazione seria.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: tentazioni per Marco

Stefania potrebbe perdere il fidanzato

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Marco potrebbe mettere in crisi la sua storia d’amore con Stefania. Il giornalista, infatti, ha una grande fama di dongiovanni e per questo si potrebbe assistere ad un triangolo amoroso. A far nascere il dubbio è Roberta Fradusco, che ha postato una foto dal set in compagnia del giornalista. Una nuova dinamica, per movimentare le vicende ambientate a Milano nel 1963. Per questo motivo, Stefania potrebbe temere di perdere il fidanzato oppure riuscire a superare indenne le tentazioni.

Il Paradiso delle signore Stefania potrebbe perdere il fidanzato

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni