Incredibili colpi di scena accadranno nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma a dicembre su Rai 1. Le anticipazioni della soap opera segnalano che Gloria Monreau e Ezio Colombo potrebbero rendersi protagonisti di un ritorno di fiamma.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore, prossime puntate: ritorno di fiamma per una coppia?
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore sulle prossime puntate italiane rivelano che una coppia potrebbe avere il loro ritorno di fiamma. Scendendo nei dettagli, Ezio confiderà a Vittorio di aver deciso di aprire un’azienda tutta propria. Per questo motivo, l’uomo informerà Veronica della sua decisione a riguardo il futuro. Purtroppo la donna avrà una reazione fuori le righe quando scoprirà che l’attività è stata finanziata da Gloria. La Monreau, a questo punto, crederà di aver sbagliato ad aiutare suo marito, tanto da recarsi a casa Zanatta per chiarire la situazione. Nel frattempo, Marco e Stefania nutriranno dei dubbi su partire o meno per l’America. Per questa ragione, Ezio e Veronica cercheranno di spronarli a partire senza pensare alle conseguenze.
Succede qualcosa d’inaspettato tra Ezio e Gloria
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, succederà qualcosa d’inaspettato tra Ezio e Gloria. Veronica, infatti, potrebbe sorprendere i due in teneri atteggiamenti. Colombo potrebbe ancora essere innamorato della moglie, che era scappata inizialmente dalla polizia per evitare una condanna.
Secondo i portali, Ezio e Gloria appariranno stufi di dover mentire, tanto da ammettere finalmente di non essere solo amici. Pertanto, il loro amore potrebbe ancora covare sotto la cenere dopo che la Sacra Rota aveva deciso che le loro nozze erano ancora valide.