Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame 12-16/12: Marco e Stefania si licenziano Il Paradiso delle signore, trame 12-16/12: Marco e Stefania si licenziano

RAI

Il Paradiso delle signore, trame 12-16/12: Marco e Stefania si licenziano

Published

on

Tanti colpi di scena avverranno durante le nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma dal 12 al 16 dicembre su Rai 1. Le trame della soap opera segnalano che Marco Sant’Erasmo e Stefania Colombo si licenzieranno dal grande magazzino per cercare fortuna in America.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore anticipazioni puntate da lunedì 12  a venerdì 16 dicembre

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate trasmesse da lunedì 12 a venerdì 16 dicembre in prima visione tv annunciano grandi colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Umberto farà la proposta di fidanzamento a Flora. La stilista rimarrà talmente scioccata da non riuscire a rifiutare la proposta del commendatore. Difatti, la Ravasi accetterà di buon grado il prezioso anello. Veronica, invece, non prenderà bene il riavvicinamento tra Ezio e Gloria. Per questo motivo, il loro rapporto entrerà in profonda crisi. Di conseguenza, la capo-commessa si sentirà in colpa per aver creato una situazione scomoda al marito, tanto da pregarlo di tranquillizzare la futura moglie che si tratta solo di affari.

Il Paradiso delle signore anticipazioni puntate da lunedì 12  a venerdì 16 dicembre

Marco e Stefania comunicano a Vittorio la loro decisione di licenziarsi

Nelle puntate 12-16 dicembre de Il Paradiso delle signore, Veronica chiederà la prova d’amore ad Ezio. La donna, infatti, gli chiederà di rinunciare ai soldi prestati da Gloria per mettere in piedi un’attività tutta sua. Inoltre, ci sarà spazio per alcune novità riguardanti Marco e Stefania. Il giornalista accetterà la proposta di lavoro che lo porterà lontano da Milano. Per questo motivo, Sant’Erasmo riuscirà a convincere la fidanzata a seguirlo nel suo sogno americano. In seguito, la coppia si recherà da Vittorio per comunicargli la loro decisione di licenziarsi dal grande magazzino e raggiungere insieme Washington.

Il Paradiso delle signore: Marco e Stefania comunicano a Vittorio la loro decisione di licenziarsi

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni