Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame: Marco e Stefania lasciano Milano? Il Paradiso delle signore, trame: Marco e Stefania lasciano Milano?

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Marco e Stefania lasciano Milano?

Published

on

Interessanti colpi di scena accadranno durante le nuove puntate de Il Paradiso delle signore in onda nelle prossime settimane su Rai 1. Le trame della soap opera rivelano che Marco Sant’Erasmo e Stefania Colombo potrebbero dire addio a Milano.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, prossime puntate: Marco riceve un’importante proposta di lavoro

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le prossime puntate in onda a breve su Rai 1 rivelano che ci saranno molte novità per la famiglia Colombo. Ezio dovrà prendere una decisione sul campo professionale dopo essersi licenziato dalla Palmieri. Veronica, invece, deciderà di restare sola dopo aver visto ad una scena, che le farà salire il sangue nelle vene. Poi, tutta l’attenzione sarà focalizzata su Stefania e Marco. Proprio quest’ultimo vessato da suo fratello Tancredi aveva decisione di abbandonare la carriera giornalistica dopo un articolo sulla tragedia del Vajont. Fortunatamente, il giornalista cambierà idea grazie all’aiuto della fidanzata e di Adelaide. Ebbene sì, Marco riceverà un’importante proposta di lavoro dopo che un giornalista si era interessato a lui.

Il Paradiso delle signore, prossime puntate: Marco riceve un'importante proposta di lavoro

Stefania potrebbe seguire il fidanzato lontano da Milano

Nelle  prossime puntate de Il Paradiso delle signore, Marco sarà diviso se accettare o meno un nuovo impiego, capace di cambiare per sempre il corso della sua vita. Il giornalista sarà costretto a prendere una decisione che coinvolgerà anche il futuro di Stefania. Difatti, non si esclude che Sant’Erasmo accetti di seguire il suo sogno di diventare un giornalista di successo. Pertanto, il giovane potrebbe decidere di lasciare Milano per lavorare in un’importante redazione. Per questo motivo, Stefania potrebbe scegliere di seguire il suo fidanzato lontano da Milano, lasciando suo padre Ezio sempre più vicino alla madre Gloria.

Il Paradiso delle signore: Stefania potrebbe seguire il fidanzato lontano da Milano

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni