Connect with us
Il Paradiso delle signore, anticipazioni: Gloria e Ezio, ritorno di fiamma? Il Paradiso delle signore, anticipazioni: Gloria e Ezio, ritorno di fiamma?

RAI

Il Paradiso delle signore, anticipazioni: Ezio prende una decisione choc?

Published

on

Tante novità avverranno nel corso delle prossime puntate de Il paradiso delle signore, la popolare soap opera di Rai 1. Le anticipazioni rivelano che Ezio Colombo potrebbe prendere una decisione choc nel corso delle prossime settimane.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni: Ezio, decisione choc?

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le prossime puntate in onda a breve in televisione annunciano che Ezio prenderà una decisione clamorosa. Scendendo nei dettagli, l’imprenditore sta attualmente vivendo una situazione difficile dal punto di vista famigliare. Difatti, Colombo ha dovuto trasferirsi da Vittorio dopo che i giornalisti avevano reso pubblica la sua relazione con Veronica. Poi, stanco delle umiliazioni di Umberto sulla gestione della ditta Palmieri, ha deciso di non abbassare più la testa, tanto da prendere una decisione choc. I portali annunciano che il padre di Stefania ricevuta l’ennesima delusione non vorrà più avere a che fare con Umberto. Difatti, si licenzierà dall’azienda Palmieri. Non contento, l’uomo si confiderà con Vittorio, obbligandolo a tacere sulla delicata questione con il resto delle persone visto che non vuole far preoccupare la sua famiglia.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni: Ezio, decisione choc?

Il padre di Stefania potrebbe lasciare Milano

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore, Ezio si dimostrerà scontroso e scostante nei confronti di amici e famigliari dopo l’umiliazione subita che gli è costato il licenziamento. Ma ecco, che Gloria noterà lo strano comportamento del marito, arrivando a capire che nasconde qualcosa che lo turba enormemente. La donna, infatti, proverà a parlargli con estrema dolcezza fino a fargli vuotare il sacco. Ezio, infatti, non riuscirà mentire alla moglie, sebbene la preghi di non dire nulla a Veronica. La complicità tra i due apparirà sempre più evidente. I portali annunciano che Ezio prenderà una decisione a lungo meditata sul suo futuro. Non si esclude che il padre di Stefania pensi addirittura di lasciare Milano per risolvere la sua situazione lavorativa. In questo modo, Veronica riceverebbe l’ennesima stoccata, rimanendo sola.

Il Paradiso delle signore Il padre di Stefania potrebbe lasciare Milano

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni