Connect with us
Il Paradiso delle signore anticipazioni puntate da lunedì 21  a venerdì 25 novembre Il Paradiso delle signore anticipazioni puntate da lunedì 21  a venerdì 25 novembre

RAI

Il Paradiso delle signore, trame: Flora dice addio ad Umberto? La scelta

Published

on

Incredibili colpi di scena accadranno nel corso delle prossime puntate de Il Paradiso delle signore, trasmesse a breve su Rai 1. Le trame della soap opera segnalano che Flora Ravasi potrebbe prendere una scelta clamorosa sia a livello sentimentale che lavorativo.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, prossime puntate: Umberto sempre più spietato

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le prossime puntate italiane rivelano che Flora potrebbe fare una scelta clamorosa nelle prossime settimane. Scendendo nei dettagli, la donna scarterà il modello creato da Maria, che così entrerà in crisi, tanto da pensare di lasciare il posto di stilista. In realtà, la Ravasi ruberà l’idea e il disegno alla rivale. A tal proposito, Adelaide e Matilde inizieranno a nutrire dei sospetti mentre Umberto convincerà la fidanzata a brindare per aver fatto fuori Maria. Ma ecco, che Flora inizierà ad accusare dei sensi di colpa verso la sarta siciliana. Umberto, invece, apparirà sempre più spietato visto che ormai la carriera di Maria è compromessa.

Il Paradiso delle signore, prossime puntate: Umberto sempre più spietato

Flora potrebbe lasciare il commendatore e licenziarsi

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore, Matilde confiderà a Vittorio che Flora ha manipolato i modelli di Maria mentre la Ravasi sarà schiacciata da fortissimi sensi di colpa. In tutto questo, la figlia del defunto Achille prenderà una sofferta scelta. Le indiscrezioni annunciano che la Ravasi potrebbe decidere di lasciare il commendatore, non condividendo più il suo lato oscuro. Inoltre, la stilista del grande magazzino prenderà una decisione anche nel campo lavorativo. Difatti, non si esclude che possa licenziarsi. In questo modo, la donna salverebbe la reputazione e il lavoro che ama.

Il Paradiso delle signore, Flora potrebbe lasciare il commendatore e licenziarsi

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni