Connect with us
Il Paradiso delle signore: Maria coinvolta in un piano segreto, ecco quale Il Paradiso delle signore: Maria coinvolta in un piano segreto, ecco quale

RAI

Il Paradiso delle signore: Maria coinvolta in un piano segreto, ecco quale

Published

on

Colpo di scena nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse nelle prossime settimane su Rai 1. Le anticipazioni della soap opera segnalano che Maria Puglisi potrebbe essere coinvolta in un piano segreto organizzato da suo padre con la complicità di Vito Lamantia.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: matrimonio combinato per Maria

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate trasmesse prossimamente in tv rivelano che Maria sarà coinvolta in un piano segreto. In dettaglio, la stilista di abiti da sposa attraverserà dei guai proprio ora che è diventata una donna emancipata. Difatti, la Puglisi ha scelto di cambiare pagina dopo la delusione ricevuta da Rocco. Peccato, che i modelli dei suoi abiti da sposa siano giudicati troppo pomposi da Flora al grande magazzino. Ma quello che ha turbato di più Maria è il ricevimento di una telefonata da parte di suo padre dalla Sicilia. L’uomo l’ha informata di aver organizzato per lei un matrimonio combinato con un giovane che nemmeno conosce.

Il Paradiso delle signore, nuove puntate: matrimonio combinato per Maria

Vito Lamantia è d’accordo con il padre della Puglisi?

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, l’arrivo di Vito Lamantia al grande magazzino non sembrerà causale. Il giovane contabile sembrerà nascondere qualcosa. A tal proposito, il giovane si ritaglierà uno spazio molto importante all’interno delle trame, tanto da portarlo accanto a Maria. Si presume che Vito sia d’accordo con il padre della Puglisi, che potrebbe averlo spedito a Milano per conoscere sua figlia. Proprio quest’ultima racconterà del matrimonio combinato a Irene Cipriani, la quale ha cercato di ironizzare sulla cosa, dicendole che magari il suo futuro marito è ricco e bello.

Il Paradiso delle signore - Vito Lamantia è d'accordo con il padre della Puglisi?

Nel frattempo, Vito rimarrà rapito dalla bellezza della stilista di abiti da sposa, che invece non se n’è accorta del suo corteggiamento. Ma ecco, che il nuovo contabile l’aiuterà a risolvere una questione spinosa. Infatti, le permetterà di restare a Milano e non trasferirsi in Costa Azzurra per lavorare nei laboratori dalla Baronessa. Per questo motivo, Maria e Vito inizieranno a conoscersi meglio, tanto che potrebbero innamorarsi davvero e perché no convolare a giuste nozze.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni