Connect with us
Il Paradiso delle signore anticipazioni puntate da lunedì 12  a venerdì 16 dicembre Il Paradiso delle signore anticipazioni puntate da lunedì 12  a venerdì 16 dicembre

RAI

Il Paradiso delle signore, trame 14-18 novembre: Ezio si licenzia dalla ditta

Published

on

Tante novità avverranno durante le nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma dal 14 al  18 novembre su Rai 1. Le trame della soap opera segnalano che Ezio Colombo prenderà un’importante decisione a riguardo il suo lavoro in ditta Palmieri.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore anticipazioni puntate da lunedì 14  a venerdì 18 novembre

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate trasmesse da lunedì 14 a venerdì 18 novembre in prima visione tv annunciano grandi colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Marco avrà intenzione di lasciare la carriera giornalistica, se Stefania non avesse un piano per fargli cambiare idea. A Flora, invece, non piacerà l’abito cucito da Maria, tanto da comunicare a Vittorio di averlo scartato. Matilde, a questo punto, avrà un’accesa reazione nei confronti della stilista. Adelaide, intanto, vorrà acquistare una serra abbandonata a Milano, tanto da chiedere a Marcello di indagare a proposito. Ezio si trasferirà ad abitare da Vittorio mentre Umberto e Flora festeggeranno di essersi liberati di Maria. Infine Stefania chiederà aiuto a Matilde di aiutare Marco a trovare un’occupazione nel giornalismo.

Il Paradiso delle signore anticipazioni puntate da lunedì 14  a venerdì 18 novembre

Ezio si licenzia dalla ditta Palmieri

Nelle puntate 14-18 novembre de Il Paradiso delle signore, Salvatore continuerà a pensare ad Anna nonostante il viaggio a Londra da sua madre. Intanto, i rapporti tra Vittorio e Matilde continueranno ad essere molto freddi mentre Marcello apparirà disposto a tutto pur di accontentare la contessa. Vito, invece, incoraggerà Maria a non farsi abbattere dalla delusione professionale. Adelaide ospiterà un concorso letterario al Circolo dove Marco vestirà i panni di giudice. Irene, invece, scoprirà che Clara va a pulire le scale di un condominio dopo il lavoro al grande magazzino.

Il Paradiso delle signore: Ezio si licenzia dalla ditta Palmieri

Armando spronerà Vito a farsi avanti con Maria. Flora, invece, inizierà ad accusare dei sensi di colpa nei confronti di Maria, se Umberto non la incitasse a non farsi tanti scrupoli. Salvatore e Elvira si avvicineranno ulteriormente. Infine Adelaide dirà a Flora che la battaglia non è ancora vinta mentre Ezio si licenzierà dalla ditta Palmieri dopo i dissidi nati con Umberto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni