Connect with us
Foto Il Paradiso delle signore Foto Il Paradiso delle signore

RAI

Il Paradiso delle signore, trame 7-11 novembre: Marco perde il lavoro

Published

on

Molteplici novità avverranno durante le nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma dal 7 all’ 11 novembre su Rai 1. Le trame della soap opera segnalano che Marco Sant’Erasmo perderà il lavoro a causa di Tancredi e Umberto Guarnieri.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni puntate da lunedì 7  a venerdì 11 novembre

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate trasmesse da lunedì 7 a venerdì 11 novembre in prima visione tv annunciano grandi colpi di scena. Scendendo nei dettagli, la pubblicazione dell’articolo sul Vajont da parte di Marco avrà gravi conseguenze. Suo fratello Tancredi e Umberto pubblicheranno un comunicato stampa dove si dissoceranno dal pezzo scritto dal giornalista. Quest’ultimo potrà contare solo sull’aiuto di Vittorio e Roberto. Maria, invece, chiederà aiuto ad Armando nella confezione di un modello da presentare a Flora. Umberto umilierà Ezio per aver concesso un permesso alle operaie delle Palmieri. Adelaide, intanto, cercherà di convincere Vittorio ad aiutarla nella guerra contro Umberto. Salvatore apparirà disperato dopo l’addio per sempre a sua moglie Anna. Pertanto, le veneri cercheranno di risollevare l’umore del collega di Marcello, sebbene invano.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni puntate da lunedì 7  a venerdì 11 novembre

Adelaide accusa Umberto di aver rovinato la vita di Marco

Nelle puntate 7-11 novembre de Il Paradiso delle signore, Stefania e Gemma organizzeranno una serata romantica per Ezio e Veronica. A tal proposito, Colombo confiderà di aver avuto dei problemi con Umberto a Gloria. Vito cercherà di esaudire un desiderio di Maria mentre un’iniziativa di Matilde colpirà nel vivo Vittorio. Adelaide, invece, scoprirà che Tancredi sta rovinando la carriera di suo fratello Marco. Salvatore non prenderà bene un escamotage di Elvira per risollevare il suo umore nero. Vittorio, invece, si schiererà dalla parte di Ezio nella guerra contro Umberto.

Il Paradiso delle signore, Adelaide accusa Umberto di aver rovinato la vita di Marco

Vito compierà una pazzia per amore di Maria. Vittorio confesserà a Roberto di essersi innamorato di Matilde. Ma ecco, che il direttor Conti si tirerà indietro, memore la fine delle sue nozze con Marta. Flora, invece, cercherà di mettere Maria in difficoltà mentre Salvatore chiederà scusa ad Elvira per poi decidere di andare a trovare sua sorella Tina e Agnese a Londra. Infine Adelaide accuserà Umberto di aver rovinato la vita di Marco, che perderà il lavoro, tanto da decidere di lasciare il giornalismo.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *