Connect with us
Il Paradiso delle signore: prime anticipazioni sulla 7° stagione, ecco quali Il Paradiso delle signore: prime anticipazioni sulla 7° stagione, ecco quali

RAI

Il paradiso delle signore, cast della 7° stagione: i personaggi confermati

Published

on

A settembre inizierà sui teleschermi di Rai 1 la 7° stagione de Il Paradiso delle signore, dove avverranno numerosi colpi di scena. Recentemente, l’attore Emanuel Caserio ha svelato qualche chicca sul cast della nuova edizione.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni cast della 7° stagione

Venerdì 29 aprile si concluderà la sesta stagione de Il Paradiso delle signore con numerosi colpi di scena, che sanciranno la permanenza o esclusione di alcuni protagonisti in vista della 7° stagione in programma da settembre su Rai 1. Le anticipazioni sul cast della nuova imperdibile edizione rivelano che sono stati confermati i personaggi storici quali Vittorio Conti, Adelaide di Sant’Erasmo e suo cognato Umberto Guarnieri. Inoltre, saranno presenti Marcello Barbieri, Salvatore Amato e Anna Imbriani, diventati marito e moglie nell’ultima puntata trasmessa il 29 aprile. Non vi sono, invece, conferme ufficiali sulla presenza o meno di Dante Romagnoli e Beatrice, che potrebbero aver deciso di vivere il loro sogno d’amore in America come Flora Gentile Ravasi.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni cast della 7° stagione

Marcello, Salvatore e Anna tra i personaggi confermati per la prossima stagione

Vittorio, Adelaide, Umberto, Marcello, Salvatore e Anna sono tra i personaggi confermati per la 7° stagione de Il Paradiso delle signore. A tal proposito, Emanuel Caserio che dà il volto al figlio di Agnese nella soap opera ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del suo matrimonio. In particolare, il giovane Amato scoprirà che Irene non è altro che la figlia di Massimo Riva, che potrebbe tra l’altro tornare a Milano per riprendersela.

Il Paradiso delle signore - Marcello, Salvatore e Anna tra i personaggi confermati per la prossima stagione

Inoltre, l’attore di Latina ha confermato la presenza nel cast di Giulia Vecchio, che dà il volto ad Anna Imbriani. Per questo motivo, si prevede che le dinamiche relative al suo passato saranno snocciolate nella prossima stagione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni