Connect with us
Il Paradiso delle signore: Marco e Stefania comunicano a Vittorio la loro decisione di licenziarsi Il Paradiso delle signore: Marco e Stefania comunicano a Vittorio la loro decisione di licenziarsi

RAI

Il Paradiso delle signore, trame 7° stagione: Marco e Stefania sposi?

Published

on

C’è già tanta curiosità intorno alla 7° stagione de Il Paradiso delle signore che i telespettatori potranno assistere da settembre su Rai 1. Le trame delle nuove puntate raccontano che Marco Sant’Erasmo e Stefania Colombo potrebbero decidere di sposarsi.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: Stefania e Marco, protagonisti della 7° edizione?

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore rivelano che la coppia composta tra Stefania e Marco potrebbero diventare i protagonisti assoluti della 7° stagione in partenza da settembre sui teleschermi di Rai 1. In dettaglio, i due usciranno allo scoperto nel corso del finale di stagione della sesta stagione. Il nipote della contessa, infatti, deciderà di lasciare Gemma, consapevole di voler passare il resto della sua vita insieme alla figlia di Gloria. A tal proposito, la Colombo soffrirà per questa situazione, tanto da decidere di sfogarsi con la madre. Tuttavia, la coppia potrebbe coronare il loro sogno d’amore nel corso delle nuove puntate. Gli autori potrebbero puntare sui due giovani, che stanno appassionando i telespettatori di Rai 1.  Non si esclude che Stefania e Marco possono diventare i nuovi Marta e Vittorio.

 Il Paradiso delle signore: Stefania e Marco, protagonisti della 7° edizione?

La coppia potrebbe decidere di sposarsi

Ma i colpi di scena non saranno finiti qui, le indiscrezioni sulle puntate della  7° stagione de Il Paradiso delle signore annunciano che il sentimento tra Marco e Stefania potrebbe diventare talmente forte da decidere di sposarsi. Inoltre, la coppia potrebbe decidere di mettere in cantiere un bambino per la gioia di Ezio e Gloria. Un lieto fine per i due protagonisti della soap opera, che in breve tempo hanno  rapito i cuori degli italiani.

Il Paradiso delle signore, La coppia potrebbe decidere di sposarsi

Insomma, ci attende una nuova stagione ricca di colpi di scena per gli amanti della soap opera ambientata in un grande magazzino di Milano.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni