L’avvicinamento tra la contessa Adelaide e Marcello Barbieri sta facendo sognare i fan de Il Paradiso delle signore. Molti utenti, infatti, si augurano che tra i due personaggi della soap opera possa nascere l’amore. In merito a questo, sono arrivate le parole dell’attore Pietro Masotti che ha lasciato una porticina aperta per i fan.
Il Paradiso delle signore, anticipazioni: Marcello e la contessa diventano soci in affari
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti le nuove puntate trasmesse nel 2023 in Italia aprono le porte ad una possibile storia tra due personaggi dello sceneggiato. Stiamo parlando di Marcello e Adelaide, che sono diventati appena soci in affari. Scendendo nei dettagli, i due decideranno di rivelare Palazzo Andreani e fare così uno sgarro ad Umberto, interessato allo stesso affare. Marcello metterà a segno il colpaccio seppure in forma anonima. Intanto, il commendatore inizierà a sospettare del coinvolgimento della cognata. L’uomo, infatti, deciderà di indagare per scoprire la verità dei fatti. Ma oltre alla guerra tra Marcello, la contessa e Umberto, ci sarà spazio all’evolversi del legame affettivo tra i primi due.
Pietro Masotti parla di un’ipotetica storia tra Adelaide e il fratello di Angela: “Non si sa mai”
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, Marcello e Adelaide si avvicineranno per mettere a segno un importante affare per nuocere ad Umberto. I due approfitteranno di questo momento per scambiarsi tenerezze e complicità anche se non andranno mai oltre. I fan della soap opera, intanto, sperano che tra il fratello di Angela e la contessa possa nascere qualcosa di più oltre alla semplice amicizia. In merito a ciò, sono arrivare le parole di Pietro Masotti che interpreta Marcello nella soap opera. L’attore ha detto: “Adesso non è nata ancora la ship ma non si sa mai. Non lo possiamo dire” e poi: “La contessa è una donna matura? Si, ma detta così sembra che lui faccia carriera perché diventa il suo toyboy. Ancora non c’è stato niente”