Connect with us
Il Paradiso delle signore: anticipazioni puntate da lunedì 16 a venerdì 20 gennaio Il Paradiso delle signore: anticipazioni puntate da lunedì 16 a venerdì 20 gennaio

RAI

Il Paradiso delle signore, trame 19-23/12: Marcello riceve una delusione

Published

on

Tante novità avverranno durante le nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma dal 19 al 23 dicembre su Rai 1. Le trame della soap opera segnalano che Marcello Barbieri riceverà una cocente delusione da parte di Ludovica Brancia.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore anticipazioni puntate da lunedì 19  a venerdì 23 dicembre

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate trasmesse da lunedì 19 a venerdì 23 dicembre in prima visione tv annunciano grandi colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Ezio comunicherà a Vittorio che Gloria ha finanziato il suo progetto imprenditoriale. Dall’altra parte, la capo-commessa non racconterà ad Armando di essersi baciata con suo marito. Alfredo sarà in ansia per Irene, triste per la partenza di Stefania e Marco. Matilde, invece, noterà che Vittorio non porta più la fede al dito mentre Marcello cercherà di riconquistare Ludovica. Ezio confiderà a Veronica di aver accettato l’aiuto economico di Gloria. Irene rivaluterà la presenza di Alfredo dopo la partenza della sua migliore amica.

Il Paradiso delle signore anticipazioni puntate da lunedì 19  a venerdì 23 dicembre

Marcello riceve una cocente delusione da Ludovica

Nelle puntate 19-23 dicembre de Il Paradiso delle signore, Gloria e Ezio prenderanno una scelta definitiva sul loro rapporto dopo il bacio. Marcello, invece, si confronterà con Ludovica, ricevendo una cocente delusione. Adelaide inizierà ad avere dei sospetti sul rapporto tra Matilde e Vittorio. Veronica, intanto, deciderà di riaccogliere il compagno mentre Irene troverà una lettera di Stefania nascosta sotto il cuscino con all’interno un biglietto per l’America a suo nome.

Il Paradiso delle signore, Marcello riceve una cocente delusione da Ludovica

Marcello non si rassegnerà a perdere Ludovica mentre Gloria scoprirà che Ezio e Veronica sono tornati insieme. Vittorio, intanto, proporrà a Matilde di posare per il manifesto pubblicitario. Armando scoprirà il segreto di Vito, tanto da recarsi all’appuntamento al posto di Maria.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni