Connect with us

RAI

Il paradiso delle signore, finale settima stagione: novità per Agnese e Irene

Published

on

Colpo di scena nel corso del finale della settima stagione de Il Paradiso delle signore. Secondo le indiscrezioni che arrivano dal set ci saranno novità molto importanti per Agnese Amato e Irene Cipriani.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: novità importanti per due personaggi

Giovedì 26 gennaio sono finite le registrazioni della settima stagione de Il Paradiso delle signore. Per questo motivo, molti attori che lavorano nella famosa soap opera hanno divulgato il momento con varie foto e filmati, che lasciano presagire cosa verrà trasmesso su Rai 1. Spoiler che faranno senz’altro piacere agli amanti dello sceneggiato italiano che ogni giorno colleziona ascolti da capogiro nel primo pomeriggio di Rai 1. Ci saranno novità importanti sopratutto per due personaggi mentre c’è grande curiosità di sapere se verrà fatta l’ottava stagione.

Il Paradiso delle signore: novità importanti per due personaggi

Agnese torna, Irene di nuovo capo-commessa nel finale della settima stagione

Il produttore Giannandrea Pecorelli ha rilasciato un’intervista a ‘Visto’ dove ha dichiarato che Il Paradiso delle signore ha avuto eccellenti numeri in termini di ascolti. Non solo per la diretta ma sopratutto in streaming su Rai Play. Infatti, grazie all’ausilio della piattaforma la soap opera italiana ha raggiunto i 4 milioni di telespettatori, raddoppiando il bacino degli utenti fissi. Nonostante questo, non si sa ancora se la soap opera verrà rinnovata per un’ottava stagione.

Il Paradiso delle signore Agnese

Nel frattempo circolano le indiscrezioni sul finale della settimana stagione. Dalle foto comparse in rete si apprende che Agnese Amato farà ritorno a Milano dopo il parto di sua figlia a Londra. La sarta compare in una foto in compagnia di Maria all’interno della sartoria del grande magazzino. Infine ci saranno novità anche per Irene. La capo-commessa indosserà una divisa diversa da quella di Elvira. Difatti, tornerà ad essere la nuova capo-commessa del negozio visto che Gloria con molta probabilità si recherà a trovare la figlia in America.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni