Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame al 3/02: Salvo accusa Federico di furto Il Paradiso delle signore, trame al 3/02: Salvo accusa Federico di furto

RAI

Il Paradiso delle signore, trame al 3/02: Salvo accusa Federico di furto

Published

on

Tanti colpi di scena avverranno durante le nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma dal 30 gennaio al 3 febbraio su Rai 1. Le trame della soap opera segnalano Salvo Amato accuserà il suo nuovo dipendente Federico di aver commesso un furto.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni puntate da lunedì 30 gennaio a venerdì 3 febbraio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le nuove puntate trasmesse da lunedì 30 gennaio a venerdì 3 febbraio 2023 in prima visione tv annunciano grandi colpi di scena. Scendendo nei dettagli, ci sarà grande curiosità di sapere che fine abbia fatto Stefania dopo il ritorno di Marco. Dall’altro canto, Gemma ne apparirà molto turbata. Tancredi cercherà di avvicinarsi a suo fratello, sebbene le ferite siano più profonde del previsto. Adelaide e Marcello dovranno decidere quale comportamento assumere dopo la notte di passione. Salvo, invece, scoprirà che i bozzetti sono misteriosamente scomparsi mentre Irene non sarà del tutto convinta di Alfredo. Ferdinando farà intendere a Ludovica che Marcello e Adelaide abbiano una relazione. Gemma capirà che Marco sta attraversando un momento difficile  e non è tutta colpa di Tancredi.

Foto Il Paradiso delle signore

Salvo accusa Federico di aver commesso un furto

Nelle puntate 30 gennaio – 3 febbraio de Il Paradiso delle signore, Salvo scoprirà i bozzetti nella borsa di Francesco, tanto da accusarlo di furto. Intanto, Marco fingerà che i problemi siano dovuti alla prossima intervista con il grande Federico Fellini. Ma Matilde crederà che ci sia dietro dell’altro. Ludovica diventerà la vice presidentessa del Circolo mentre Armando e Marcello cercheranno di difendere Francesco agli occhi di Salvo. Intanto, Sandra Milo sarà attesa al grande magazzino come testimonial dei collant in lycra.

Il Paradiso delle signore foto

Intanto, i fan scopriranno la verità sulla scomparsa dei bozzetti e per questo Salvo chiederà scusa a Francesco. Umberto, invece, terrà all’oscuro Flora dei piani su Palazzo Palladini mentre Ludovica apparirà curiosa della relazione nata tra Marcello e Adelaide. Infine Matilde scoprirà che la riservatezza di Marco è dovuta a Stefania.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni